Rihanna e Drake: Work, la cover "romantica" di Justin Bieber (VIDEO)

Rihanna e Justin Bieber
Ecrit par

Justin Bieber ha pubblicato su Instagram una cover di "Work" di Rihanna e Drake. Suonata al pianoforte, l versione di Bieber è quasi romantica. Guarda il video.

"Work" di Rihanna e Drake non è esattamente la canzone più romantica della storia della musica. Il singolo di successo della cantante caraibica e del rapper canadese ha un testo in slang praticamente incomprensibile, un video zozzissimo in cui RiRI twerka sul pacco di Drake in modo decisamente osé e, infine, una base house-hip hop che fa pensare a tutto tranne che all'amore. Incredibilmente, Justin Bieber è riuscito a trasformare - in parte - la canzone in qualcosa di romantico e sdolcinato. Lex petite peste del pop americano ha infatti pubblicato sul suo profilo instagram un paio di video in cui, seduto al piano e con sguardo ispirato, suona la base di Work. Il risultato è qualcosa di abbastanza bizzarro (pensando ai nomi in campo, RIhanna, Justin Bieber, Drake) ma non del tutto malvagio. Ecco il video.

Cover di Bieber a parte, Rihanna è in queste settimane impegnata nel lungo Anti Tour che la vedrà toccare diverse città del mondo. La cantante di "Umbrella" e "FourFiveSeconds", tra l'altro, arriverà in Italia per due date attesissime l'11 e il 13 luglio, suonando rispettivamente a Torino e Milano. Per il resto, Rihanna ha di recente pubblicato il secondo singolo di "Anti", che risponde al nome di "Kiss it better" e che ha un video decisamente bollente. Infine, RIRI e la sua amica Cara Delevingne sono apparse nel dietro le quinte di "Valerian", il film di fantascienza di Luc Besson che uscirà tra un anno.

Crediti: web