Rihanna e Drake,"Work": Chris Brown commenta in modo acido su Twitter?

Rihanna, Drake e Chris Brown
Ecrit par

Nel momento in cui Rihanna postava un video di "Work" con Drake su Snapchat, Chris Brown ha lasciato dei commenti acidi su Twitter. Ce l'aveva con la cantante?

Chris Brown rosica? Così sembrerebbe guardando il profilo Twitter del rapper ed ex fidanzato di Rihanna. Cosa è successo? Come sappiamo, Rihanna ha di recente pubblicato il suo ottavo album "Anti" (qui la recensione), il cui singolo di lancio è "Work", cantata in coppia con Drake. Il problema è che Rihanna, dopo essere stata tanti anni fidanzata con Chris Brown, ebbe successivamente una storia abbastanza lunga anche con l'autore di "Hotline Bling", tanto che i due maschioni finirono per riempirsi di botte in un locale di New York. Così, il 3 febbraio, come fa notare l'International Business Times, quando Rihanna ha pubblicato le prime immagini del videoclip con Drake, Chris Brown non l'ha presa bene e ha lasciato due commenti acidi (ma alquanto criptici) su Twitter. Eccoli qui di seguito.

Cosa significato i due cinguettii di Chris Brown? Sono effettivamente riferiti a Rihanna e Drake? I due tweet significano: "Un giorno alla volta..alcuni giorni sono migliori degli altri...l'amore è l'amore" e "Le cose cattive non durano per sempre". Per quanto riguarda il significato profondo dei due tweet, bisogna ammettere che il tempismo è assai sospetto: il rapper ha pubblicato i due commenti esattamente pochi attimi dopo l'uscita del frammento video di Rihanna e Drake in "Work". Insomma, se Drake avesse voluto evitare di essere associato al nuovo lavoro di Rihanna, avrebbe agito decisamente diversamente. Drake commenterà?

Rihanna e Drake,"Work": Chris Brown commenta in modo acido su Twitter?
Crediti: web