Rihanna e Drake: “Mi tratta come una regina”

Rihanna e Drake
Ecrit par

Rihanna sembra aver trovatol'uomo perfetto: la cantante avrebbe infatti dichiarato agli amici che Drake “mi tratta come una regina”. Scopri di più su melty.it.

Semplici amici o qualcosa di più? Anche gli amici vicino ai due artisti non sanno bene che relazione ci sia attualmente tra Rihanna e Drake, paparazzati insieme a Los Angeles: arrivati e spariti separatamente nello stesso locale, ma nello stesso privé e poi sono saliti sulla stessa automobile. Quello che è certo è che i due si frequentano e che Drake tratti la popstar delle Barbados come una vera regina. Secondo una fonte vicina a Rihanna, la cantante avrebbe rivelato che Drake è un “vero gentleman” che le regala tanta attenzione: “è stata abituata a frequentare solo bad boys, come il suo ex Chris Brown”

Un'altra differenza con Chris Brown è il fatto che Drake non vuole essere a tutti i costi al centro dell'attenzione quando è in pubblico: “Non si presenta come la star nei club per avere su di lui tutte le attenzioni, sa quando fare un passo indietro e far emergere Rihanna”. Insomma sembra che Rihanna, già in studio di registrazione per il nuovo album, stia avendo la prova che gli uomini possono essere anche gentili e premurosi: proprio la pop star avrebbe dichiarato agli amici: “Da quando mi tratta come una regina, non posso tornare indietro alla m**** che avevo prima! ”

Crediti: Archivio web