Rihanna e Drake: Insieme a Los Angeles

Rihanna e Drake
Ecrit par

Sembra che la relazione tra Rihanna e Drake sia quasi ufficiale: i due sono stati infatti intravisti in un locale e si sarebbero comportati proprio come una coppia! Scopri di più su melty.it.

Da alcuni mesi ormai il gossip circola tra le stanze di Hollywood e ora torna più forte che mai: Rihanna, in studio di registrazione per il nuovo album, e il rapper Drake sarebbero una coppia. Era novembre 2013 e i due artisti erano stati visti insieme in vari locali statunitensi. Da allora, inseguiti dai paparazzi, hanno incominciato a lasciare i locali separatamente, cercando di nascondere la loro relazione. Ma qualcuno li ha visti insieme al Hooray Henri's di Los Angeles e ha affermato che senza dubbio c'è una relazione tra i due. Come dichiarato dal testimone misterioso, "Drake ha incontrato Rihanna venerdì 7 febbraio dopo aver assistito alla partita di basket dei Los Angeles Clippers. Sono entrati dal retro e si sono seduti allo stesso privé. Si sono comportati proprio come una coppia! ".

Rihanna e Drake: Insieme a Los Angeles

E a proposito della tattica di lasciare i club separatamente, la fonte ha aggiunto "Hanno lasciato il club separatamente a poca distanza uno dall'altro ma poi sono saliti sulla stessa automobile". Insomma ormai non ci sarebbero più dubbi sulla relazione, dato che i due hanno passato insieme diverse serate durante il weekend in cui sono andati in scena i Grammy Awards 2014. Drake, classe 1986 è un rapper e attore canadese con all'attivo tre album in studio e diverse collaborazioni con alcuni degli esponenti più importanti della scena rap internazionale. Per ora nessuna notizia ufficiale sulla relazione tra Rihanna e Drake, ma siamo sicuri che i due siano pronti a uscire allo scoperto!

Rihanna e Drake: Insieme a Los Angeles - photo
Rihanna e Drake: Insieme a Los Angeles - photo
Rihanna e Drake: Insieme a Los Angeles - photo
Crediti: Archivio web