Rihanna e Drake: Flirt (ennesimo) al party di Nicole Schlesinger? (FOTO)

Rihanna e Drake
Ecrit par

Ieri sera si è festeggiato a Londra il party di Nicole Schlesinger, ex Pussycat Dolls. Alla festa Rihanna e Drake avrebbero avuto una nuova, ennesima ricaduta. Guarda le foto.

Gran Bazar di star ieri a Londra. Nella capitale inglese si festeggiava il compleanno di Nicole Schlesinger, ex amazzone delle Pussycat Dolls. Fidanzata per lunghi anni con Lewis Hamilton, Nicole è ora impegnata con il tennista (sosia di Jamie Dornan) Grigor Dimitrov. A ogni modo, alla festa c'è stato chiaramente un grande affluire di star, che si sono scatenate tra buffet e danze. Tra queste, la coppia delle coppie: Rihanna e Drake. I due sarebbero stati insieme tutta la sera, secondo quanto riferito da Hollywood Life, e avrebbero lasciato la casa della pussycat doll solo all'alba. Insomma, degli elementi che bastano al sito americano per parlare di di "rinascita della relazione". Le foto ritraggono la cantante di "Umbrella" e quello di "Hotline Bling" con vestiti fashion e sexy.

Rihanna e Drake: Flirt (ennesimo) al party di Nicole Schlesinger? (FOTO)

A ogni modo, Rihanna sta per arrivare in Italia con le due date di Torino e Milano. La popstar di origini caraibiche si esibirà l'11 luglio nel capoluogo piemontese e il 13 luglio in quello lombardo. Per il resto, la cantante si è fatta notare di recente per una misteriosa crisi di pianto che l'ha colpita durante il concerto di Dublino (qui tutte le teorie). Inoltre, Rihanna è tra i protagonisti del video shock di Kanye West, che sta facendo parlare tutta l'America.

Rihanna e Drake: Flirt (ennesimo) al party di Nicole Schlesinger? (FOTO)
Crediti: Youtube, web , archivio web