Rihanna e Cara Delevingne: Spinelli e giro in bici ad Amsterdam! (FOTO)

Rihanna e Cara Delevingne
Ecrit par

Vacanza psichedelica per le amiche Rihanna e Cara Delevingne: spinelli nel coffee shop e poi giro in bici per le strade di Amsterdam. Guarda le foto.

Vacanze lisergiche per RIRI! La cantante di "Work" e "Umbrella" è arrivata in Europa e si è subito data alla pazza gioia. Rihanna si trova ad Amsterdam insieme alla sempre più inseparabile Cara Delevingne, con la quale si è addentrata nel magico mondo dei vizi della capitale olandese. Nelle foto pubblicate oggi dal Daily Mail è possibile vedere la popstar di origini caraibiche e la super modella britannica che escono da un coffee shop ad Amsterdam: le due, circondate da un nutrito gruppo di bodyguards, sembrano serene e divertite. E a prescindere dalla presenza di THC nei loro corpi. RIhanna e Cara Delevingne hanno successivamente recuperato le loro biciclette e si sono avventurate le strade notturne di Amsterdam. Insomma, RiRi e Cara sembrano divertirsi non poco.

Rihanna e Cara Delevingne: Spinelli e giro in bici ad Amsterdam! (FOTO) - photo
Rihanna e Cara Delevingne: Spinelli e giro in bici ad Amsterdam! (FOTO) - photo

Vacanze olandesi a parte, Rihanna ultimamente si è recata alla finale di NBA, dove sembra essersi presa una cotta per LeBron James. La cantante è stata pizzicata da GQ mentre guarda ipnotizzata il play dei Cleveland Cavaliers. Il giorno dopo, inoltre, Rihanna ha anche pubblicato una serie di foto su Instagram in cui il giocatore di basket viene celebrato e osannato, tra baci e sorrisi. Rihanna sarà in Italia l'11 e il 13 luglio, rispettivamente a Torino e Milano.

Rihanna e Cara Delevingne: Spinelli e giro in bici ad Amsterdam! (FOTO)
Crediti: Entertainmentwise, web , Archivi web