Rihanna e Beyoncé: Collaborazione per il remix di "Blow"?

Beyoncé e Rihanna
Ecrit par

Potrebbe essere il vero duetto dell'anno: Rihanna e Beyoncé insieme per il remix di "Blow", brano contenuto nell'ultimo album di Bey. Il rumor della collaborazione circola sul web, scopri di più su melty.it.

Un duetto bomba potrebbe dare una svolta a questa estate musicale: molto più che Rihanna e Shakira con "Can't remember to forget you", ma anche più di Beyoncé e Nicki Minaj con "Flawless". Stiamo parlando della possibile collaborazione tra Rihanna e Beyoncé: il rumor sta circolando insistentemente sul web e nelle ultime ore sono emersi particolari dettagliati. Le due popstar potrebbero collaborare sul remix di "Blow", brano contenuto nell'ultimo album omonimo di Beyoncé uscito a sorpresa a dicembre 2013. Si tratterebbe quindi del secondo remix dell'album, dopo Flawless in cui Beyoncé lanciava una frecciata a Jay Z riguardo al famoso litigio in ascensore con la sorella Solange.

A rendere particolarmente interessante il possibile duetto ci pensa il gossip: Rihanna è stata infatti indicata da molti come possibile causa del divorzio imminente tra Beyoncè e Jay Z. Per ora la coppia sembra voler allontanare lo spettro della separazione, ma nelle scorse settimane più di una rivista di gossip ha parlato di un possibile flirt tra la popstar delle Barbados e il rapper. La collaborazione potrebbe mettere a tacere le voci insistenti e contribuire a rendere ancora più potenti due delle star più luminose dello showbiz musicale odierno. Non ci resta che attendere gli sviluppi.

Crediti: Youtube, Archivio web