Rihanna: Drake, insieme in studio di registrazione?

Rihanna e Drake insieme in studio?
Ecrit par

Rihanna e Drake insieme in studio di registrazione? La notizia è arrivata da più fonti che hanno paparazzato i due artisti nello stesso studio a New York, dove RiRi ha sfoggiato un nuovo look!

Il riavvicinamento di Rihanna e Drake, avvenuto al Coachella Festival grazie a Madonna, potrebbe essere non soltanto sentimentale: i due artisti, che hanno già collaborato insieme sulle note di “Take Care” e “What’s my name? ” sono stati infatti avvistati insieme nello stesso studio di registrazione a New York. Già lo scorso anno si era parlato di un possibile duetto con Drake nel nuovo album di Rihanna, ma nessuna conferma ufficiale era arrivata dalle parti interessate. I due artisti sono stati paparazzati mentre entravano in studio all’una di notte: Rihanna e Drake sono rimasti al lavoro per tre ore, per poi lasciare l’edificio separatamente. La popstar delle Barbados ha sfoggiato un nuovo look che sicuramente attirerà di nuovo l’attenzione, dopo il vistoso abito indossato al Met Gala 2015: lunghi capelli rossi per un ritorno al passato, visto che anni fa RiRi aveva già portato il medesimo colore di capelli.

Rihanna: Drake, insieme in studio di registrazione?

Rihanna e Drake si sono quindi ritrovati dopo il party a New York a cui ha partecipato anche Leonardo Di Caprio (con cui RiRi potrebbe aver avuto una relazione in passato) e Bradley Cooper. Il fatto che la popstar delle Barbados sia ancora in studio di registrazione non deve stupire: dopo ben tre singoli infatti, non si conosce ancora la data d’uscita e il titolo dell’ottavo album in carriera. La presenza in studio potrebbe significare che non abbia ancora terminato il lavoro? I Navy attendono con ansia il nuovo lavoro: l’ultimo album è stato infatti pubblicato nel novembre 2012, anche se nel 2014 Rihanna ha incantato il pubblico con i super duetti “Can’t remember to forget you” insieme a Shakira e “The Monster” insieme ad Eminem. Non ci resta che attendere l'album "ricco di canzoni senza tempo", proprio come dichiarato dalla stessa Rihanna.

Crediti: YouTube, Archivio web