Rihanna compie 25 anni e ha regalato foto in bikini

Rihanna in bikini
Ecrit par

Rihanna festeggia oggi 25 anni ed è lei a fare un regalo ai suoi fan pubblicando su Instagram delle foto molto sensuali che la ritraggono in bikini. melty.it ripercorre per voi gli eventi più importanti vissuti da 'Riri' in quest'anno.

Oggi 20 febbraio la bella Rihanna festeggia i suoi primi 25 anni. Non si sa se la cantante trascorrerà il compleanno con il fidanzato; in effetti, la 'povera' Riri ha già San Valentino senza Chris Brown e durante una serata in discoteca ha addirittura rifiutato di sedersi accanto a lui. Ma di una cosa si è sicuri, la sensuale ragazza delle Barbados farà certamente le cose in grande per i suoi 25 anni, per lasciarsi alle spalle un anno che in effetti non è stato per nulla facile, a cominciare dalle critiche che ha ricevuto per il ritorno di Chris Brown nella sua vita sentimentale. Rihanna ha un talento indiscutibile per la musica, ma bisogna pur ammettere che quest'anno si è sentito parlare più delle vicende della sua vita privata che delle sue canzoni. Per quanto riguarda la sua carriera musicale, Rihanna non ha nulla da rimproverarsi: il suo ultimo album Unapologetic è in vetta alle classifiche di vendita e le sue performances canore sono state sempre ben accolte dalla critica.

Rihanna compie 25 anni e ha regalato foto in bikini - photo
Rihanna compie 25 anni e ha regalato foto in bikini - photo
Rihanna compie 25 anni e ha regalato foto in bikini - photo
Rihanna compie 25 anni e ha regalato foto in bikini - photo

Dall'inizio della sua carriera, Rihanna ha venduto più di 37milioni d'album e ha vinto ben 6 Grammy Awards. Anche sui social network è in testa alle classifiche avendo più di 60milioni di fan su Facebook e 25milioni di follower su Twitter. L'anno a venire si annuncia dunque sotto i migliori auspici e non solo per quanto concerne la sua prospera carriera musicale, poiché Rihanna ha fatto anche il suo debutto come stilista e ha firmato una collezione di make up per la MAC. Nel frattempo, la sensuale cantante ha deciso di fare lei un regalo ai fan, pubblicando alcuni scatti molto sexy che la mostrano in bikini, durante una sua ultima vacanza. In effetti Rihanna fa bene a concedersi un po' di riposo poiché tra qualche settimana l'aspetta il lancio ufficiale del suo "Diamonds World Tour".

Rihanna compie 25 anni e ha regalato foto in bikini