Clamoroso negli Stati Uniti: Chris Brown è di nuovo coinvolto in un caso di aggressione che gli è valso una denuncia. Dopo Rihanna e il fan, la violenza è esplosa verso il manager.
La vita di Chris Brown sembra ormai destinata a ruotare intorno alla parola "aggressione". Sì, perché per quanto il rapper possa tentare di portare avanti la propria carriera con nuovi dischi e nuove collaborazioni, la sua indole lo porta ogni volta ad essere coinvolto in un caso di violenza. Era già successo un mese fa, quando Chris Brown fu denunciato d un fan per averlo bullizzato in pubblico in modo violento e aggressivo. Nel passato, inoltre, Chris verrà ricordato come il protagonista del più famoso pestaggio della storia del pop, quando massacrò la sua fidanzata Rihanna scioccando tutto il mondo. Ora Chris Brown è rimasto coinvolto in un nuovo caso di violenza che è destinato a far parlare di sé e non poco. Ecco quanto successo.

Secondo quando riportato dal sito Pigeons and Planes, infatti, Chris Brown avrebbe aggredito e picchiato Mikey G, il proprio manager. Sempre secondo il sito, che riprende TMZ, il manager era stato paradossalmente assunto da Brown per riabilitare la propria immagine pubblica dopo i diversi scandali. Il rapper avrebbe trascinato il manager in una stanza e o avrebbe ripetutamente colpito sul viso e sul collo. Mikey G ha anche dichiarato che la rabbia del rapper era conseguenza di abuso di stupefacenti. A ogni modo, una nuova brutta notizia che riguarda l'ex di Rihanna, che ormai sembra destinato ad una vita fatta di scandali e colpi di testa.