Rihanna: Chris Brown rifiuta il matrimonio e la lascia

Rihanna
Ecrit par

Chris Brown ha lasciato Rihanna: la notizia è arrivata a ciel sereno per tutti i fan della coppia che speravano in futuro roseo per i due cantanti. “Sono troppo giovane per pensare al matrimonio con Rihanna ” ha dichiarato Chris Brown.

La storia fra Rihanna e Chris Brown sembra essere arrivata definitivamente al capolinea. Secondo quanto dichiarato dal rapper in un'intervista ad una radio australiana, Rihanna sarebbe infatti già pronta per il matrimonio mentre lui "assolutamente no". Chris Brown avrebbe quindi deciso di lasciare la popstar per potersi godere ancora qualche anno di feste e follia, cambiando ragazza quante volte vuole. Rihanna, a quanto sembra, pretendeva troppo e gli dava responsabilità che Chris Brown non si sentiva di avere come, ad esempio, l'idea di sposarsi. Chris, che si è definito "troppo giovane per il matrimonio", ha dichiarato di non avere "nessuna intenzione di sposarmi ora" e ha confermato di essere single e di volersi divertire: "Non posso concentrarmi su una moglie ora, ma devo andare avanti e essere un uomo, diventare un Chris Brown migliore e non posso preoccuparmi di qualcun altro".

Rihanna: Chris Brown rifiuta il matrimonio e la lascia - photo
Rihanna: Chris Brown rifiuta il matrimonio e la lascia - photo
Rihanna: Chris Brown rifiuta il matrimonio e la lascia - photo
Rihanna: Chris Brown rifiuta il matrimonio e la lascia - photo

In realtà, Chris Brown, anche quando era felicemente fidanzato con Rihanna, non si è mai risparmiato feste e serate costosissime. Notizia dell'ultimo mese è infatti quella che lo vede protagonista di notte folli per i festeggiamenti del suo compleanno. Un party durato più giorni fra le discoteche di Las Vegas, New York e Los Angeles, dove Chris Brown non ha badato a spese. Il rapper ha quindi intenzione di continuare questo tipo di vita e non ha voglia di impegnarsi, nonostante il rapporto con Rihanna, considerata la più hot di Hollywood con Bar Rafaeli, sia tutt'ora speciale: "Amerò sempre quella persona, ma le persone sono diverse e hanno bisogni differenti, alla fine anche lei è una giovane ragazza".

>>> Leggi anche su melty.it: Rihanna e Chris Brown: Una "Russian Roulette? "

Altri articoli su RihannaRihanna: Le foto su Rolling Stone, 'pazza d'amore' per Chris BrownRihanna nuda nel videoclip di "Stay", Twitter si scatenaRihanna: Striptease a Miami da 8.000 dollari (video)Rihanna e Chris Brown, nuovo tradimento

Crediti: Rihanna, Archivi web, Archivio web