Rihanna, Cara Delevingne, Dan DeHaan: che tris per il nuovo film di Luc Besson!

Rihanna e Luc Besson
Ecrit par

La super popstar Rihanna è stata selezionata per “Valeriàn”, il prossimo film di Luc Besson, nel quale reciteranno anche Cara Delevingne e Dan DeHaan.

Questa nessuno se la sarebbe aspettata. Rihanna, la popstar americana più importante degli ultimi 10 anni, è stata selezionata per recitare nel prossimo film di Luc Besson, nel quale già militano Cara Delevingne, Clive Owen e Dan DeHaan! La notizia l’ha data la testata francese RTL ed è stata subito confermata da Luc Besson su Instagram. Insomma, il regista francese potrà contare su due attrici davvero particolari: Rihanna è infatti una cantante con pochissime esperienze sul grande schermo (Battleship, nella scena sotto), mentre Cara Delevingne è la modella più nota degli ultimi anni ed è di recente passata alla recitazione. Di cosa parla il film? “Valerian” sarà un film di fantascienza ambientato nel ventottesimo secolo, quando gli esseri umani avranno scoperto i viaggi nel tempo. Il film è tratto dall’omonima graphic novel del 1967. I protagonisti saranno Valerian e Laureline, due agenti del Servizio Spazio-Temporale, che proteggno i pianeti dell’Impero Terrestre.

Rihanna, Cara Delevingne, Dan DeHaan:  che tris per il nuovo film di Luc Besson!

Insomma, un film che si preannuncia un ritorno in grande stile di Luc Besson alla fantascienza galattica dopo i fasti de “Il Quinto Elemento” con Bruce Willis. Il regista francese negli ultimi anni si era dedicato principalmente alla produzione cinematografica. Proprio l’anno scorso era tornato trionfalmente dietro la macchina da presa, girando “Lucy” con Scarlett Johansson, film che divise la critica ma che ebbe un grande successo commerciale. Vedremo dunque cosa si sarà inventato questa volta Luc Besson: di sicuro lo spettacolo “fracassone” è assicurato: grazie ad una misura annunciata dal ministro della cultura francese Fleur Pellerin, il film beneficerà di un credito d’imposta del 30%. Il che significa che il budget del film sarà molto altro. Ora non resta che aspettare l’inizio delle riprese!

Crediti: web