Rihanna: Cara Delevingne a Londra per l’ANTI Tour?

Cara Delevingne ospite di Rihanna all'Anti Tour?
Ecrit par

Rihanna sta progettando un party davvero esclusivo in concomitanza con la data londinese dell’Anti Tour: ci sarà anche Cara Delevingne?

Mancano pochi mesi all’ANTI Tour di Rihanna, al via a fine febbraio dagli Stati Uniti: nei miei estivi la popstar del Barbados sbarcherà in Europa e prima dell’attesa data italiana in programma il 16 luglio allo Stadio San Siro di Milano, RiRi si esibirà allo Stadio di Wembley per un concerto il 24 giugno. Secondo quanto dichiarato dal Mirror, Rihanna e il suo entourage avrebbero prenotato due lussuosi hotel perché i camerini del Wembley Stadium sarebbero troppo piccoli e non abbastanza lussuosi: in particolare, una suite presso l’hotel cinque stelle Corinthia a Whitehall e un intero piano all’hotel Hilton vicino allo Stadio di Wembley dal valore di circa 10000 sterline. Inoltre la cantante avrebbe in programma ben due party prima e dopo il suo concerto londinese a cui parteciperebbero i suoi amici di Londra tra cui Jourdan Dunn e Cara Delevingne con cui Rihanna reciterà nel nuovo film di Luc Besson.

Rihanna: Cara Delevingne a Londra per l’ANTI Tour?

“Insieme alla sua solita suite VIP nel centro di Londra, Rihanna ha voluto un intero piano di hotel vicino alla sede del concerto per divertirsi con i suoi amici e entourage” ha dichiarato una fonte al The Mirror “Sta pianificando anche un grande after party e non vuole che gli ospiti vicino alla sua stanza possano lamentarsi del rumore, quindi per risolvere il problema ha prenotato un intero piano”. Si prevede quindi una notte brava per Rihanna e i suoi amici, mentre ancora nessuna notizia dall'album "ANTI", molto atteso dai fan che stanno cercando di decifrare i messaggi contenuti in "Anti Diary": l'ottavo lavoro in studio di RiRi dovrebbe comunque uscire entro la fine del 2015.

Crediti: Entertainmentwise, Archivi web