Rihanna: Il video shock di Bitch Better Have My Money

Rihanna, ecco il video di bbhmm
Ecrit par

É stato svelato su Vevo e Tidal il nuovo video di Rihanna "Bitch Better Have My Money", terzo singolo estratto dal nuovo album di RiRi.

É stato svelato su Vevo e Tidal il nuovo video di Rihanna "Bitch Better Have My Money", diretto dalla stessa popstar e Megaforce. Rihanna, da record con 100 milioni di certificazioni in carriera, ha annunciato il videoclip su Instagram con il messaggio "Ya girl got director skillz! The concept for this piece came to me 8 months ago! !! So you can imagine how anxious I am right now! !!" ovvero "Ragazzi, sono la regista! !! L'idea per questo video mi è venuta otto mesi fa! !! Quindi potete immaginare quanto sia in ansia ora! !!". BBHMM , accusato di plagio al momento della pubblicazione, è il terzo singolo estratto dal nuovo album di Rihanna di cui non si conoscono ancora titolo e data d'uscita: i fan attendevano con impazienza il videoclip, dopo aver ammirato quelli di "FourFiveSeconds" e "American Oxygen".

Il trailer di "Bitch Better Have My Money" era stato presentato in anteprima ai BET Awards (guarda il look di Rihanna), premi che celebrano le star afroamericane andati in scena a Los Angeles domenica 28 giugno. Le immagini inquadrano una facoltosa donna bionda che si prepara ad uscire nel suo appartamento di lusso, mentre Rihanna arriva in auto e sale in ascensore, dove incontra proprio l’elegante signora con il suo cagnolino: le porte dell’ascensore si chiudono e quando si riaprono la donna è sparita mentre Rihanna guarda dritto davanti a se con in braccio il cane e una mano su grosso baule che trascina fuori dall’ascensore. Un video in pure stile RiRi!

Crediti: archivio web