Rihanna, Beyoncé, Katy Perry: Halloween 2015, in cerca di ispirazione?

Rihanna&Co, idee costumi per Halloween
Ecrit par

La notte di Halloween si avvicina e per chi è a corto di idee per travestimenti, vengono in soccorso le grandi popstar come Rihanna, Beyoncé e Katy Perry.

Halloween si avvicina: per chi è a corto di idee per travestimenti, melty propone in questi giorni alcuni consigli da cui trarre ispirazione. Da Grey’s Anatomy i costumi per il medico assassino, ma anche i travestimenti migliori di Nina Dobrev per Halloween possono essere d’aiuto. In soccorso arrivano anche le grandi popstar internazionali che non hanno mai rinunciato ad un party a tema il 31 ottobre, sfoggiando look originali e divertenti. Come riportato dal magazine Standard Uk, le celebrità britanniche sono solite partecipare all’Halloween Party di Jonathan Ross mentre per chi si trova nella Grande Mela è usanza partecipare mascherati alla festa di Heidi Klum. Negli anni abbiamo quindi potuto ammirare l’organizzatrice Heidi Klum in un’inedita versione anziana, Kate Moss travestita da Cara Delevingne e Cara insieme a Kendall Jenner nei panni di Mario e Luigi, ma anche Rihanna e Beyoncé non hanno mai deluso le aspettative.

Nel 2014 Katy Perry ha optato invece per un costume davvero originale e spiritoso: la popstar di “Roar” ha infatti interpretato un “Cheeto”, famoso snack statunitense. Una sexy fashion icon come Rihanna (nel nuovo film di Luc Besson insieme a Cara Delevengne e Dan DeHann) non poteva di certo rinunciare alla seduzione e quindi ha scelto il travestimento da tartaruga ninja con seno e forme in bella mostra. Per chi ha bambini invece, non c’è niente di meglio che una maschera di coppia: è il caso di Beyoncé e della figlia Blue Ivy che impersonificavano rispettivamente Janet e Michael Jackson.

Crediti: archivio web, Lester Cohen, Getty Images, web