Rihanna, Beyoncé, Adam Levine: MTV VMA 2015, assenti e delusi

MTV VMA 2015: assenti e delusi
Ecrit par

Rihanna, Beyoncé e Adam Levine sono solo alcuni dei grandi assenti e delusi degli MTV VMA 2015, andati in scena domenica 30 agosto a Los Angeles.

Domenica 30 agosto sono andati in scena gli MTV Video Music Awards 2015 (ecco i vincitori): il Microsoft Theatre di Los Angeles ha ospitato uno degli eventi più attesi dello showbiz internazionale, che ha visto trionfare Taylor Swift con ben quattro statuette. Protagonista della serata è stata la presentatrice Miley Cyrus con il suo capezzolo al vento e gli outfit sopra le righe che hanno scatenato i commenti social. Durante la serata spazio a tanti idoli teen con Justin Bieber e 5 Seconds of Summer e ai rapper Nicki Minaj e Kanye West che hanno scaldato l’atmosfera con dichiarazioni scottanti. Spenti i riflettori sugli MTV VMA, è ora di pensare ai grandi assenti della serata: i più nostalgici twittavano già nel corso dell’evento chiedendosi che fine avessero fatto i VMAs dei tempi d’oro con Rihanna, Lady Gaga e Katy Perry. Proprio la popstar delle Barbados è stata una delle grandi assenti dello show: in attesa di ascoltare il nuovo album di Rihanna avvolto nel mistero, il videoclip di “American Oxygen” era candidato nella categoria “Best Video with a Social Message”, categoria poi vinta da “One man can change the world” di Big Sean, Kanye West e John Legend.

Beyoncé, protagonista dell’edizione passata quando ricevette il Video Vanguard e fece commuovere tutto il mondo, ha dovuto piegarsi al dominio di Taylor Swift, trionfatrice nella categoria “Video of the year” in cui gareggiava anche “7/11” di Miss Carter, che si è aggiudicata soltanto la statuetta come “Best editing”, una delle categorie tecniche. Nessun premio nemmeno per i Maroon 5 e vistosa assenza del frontman Adam Levine, che di solita è protagonista dei red carpet insieme alla moglie Behati Prinsloo: i volti sexy degli MTV VMA sono quindi stati Jared Leto, Pharrell Williams e John Legend. In attesa dunque dei nuovi album di Rihanna, Katy Perry e Lady Gaga lasciamo godere alle star trionfatrici dei VMAs il meritato successo.

Crediti: Dailymotion, Josiah Kamau, Getty Images