Rihanna, Benzema e Chris Brown: tensione in discoteca (foto)

Benzema, Rihanna e Chris Brown
Ecrit par

Rihanna si è recata in un club con Karim Benzema, con il quale farebbe coppia fissa da qualche settimana, ma è incappata nell’ex Chris Brown, per caso nello stesso locale. La tensione era nell'aria.. Scopri cosa è successo su melty!

“Il triangolo no, non l’avevo considerato”, deve aver pensato la pop star Rihanna nella serata del 19 luglio, quando ha visto arrivare il suo ex storico Chris Brown locale di Los Angeles "Hooray Henry". Rihanna sta infatti frequentando da circa un mese Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid. Sulla natura del rapporto tra i due è rimasto mistero per molto tempo, in quanto la popstar e il calciatore si conoscono da anni e già durante i mondiali dell’anno scorso si erano scambiati tweet affettuosi dopo la débacle della nazionale transalpina ai quarti contro la Germania. Dai primi di giugno, tuttavia, Rihanna e Benzema hanno iniziato a farsi vedere insieme con frequenza: la prima volta è stata durante una notte "folle" a New York, durante la quale i due hanno fatto il tour dei locali della città per poi chiudere la serata in un ristorantino alle 6 del mattino. La settimana seguente Rihanna e Karim sono stati pizzicati in un noto locale notturno di Los Angeles, dal quale tuttavia sono andati via separati. Infine, i due si sono fatti vedere insieme una terza notte, sempre in una discoteca della Città degli Angeli. Come diceva Sherlock Holmes, “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”: le testate di gossip americane e inglesi hanno così iniziato a da dare per certo il flirt tra i due.

Rihanna, Benzema e Chris Brown: tensione in discoteca (foto) - photo
Rihanna, Benzema e Chris Brown: tensione in discoteca (foto) - photo

Di conseguenza, quando venerdì 19 giugno Rihanna e Benzema si sono recati per caso nello stesso locale notturno in cui si trovava Chris Brown, storico ex della popstar - passato agli "onori" della cronaca anche per averla più volte picchiata - la tensione è salita alle stelle. Anche perché, secondo alcuni rumors, in aprile tra Chris Brown e la popstar ci fu un fugace riavvicinamento. Secondo Hollywood Life, ad ogni modo, dei tre componenti del triangolo quello ad essere rimasto più scosso sarebbe stato proprio il rapper, il quale avrebbe masticato amaro per tutta la serata senza riuscire a divertirsi. La fonte citata dalla testata americana racconta di un Chris Brown “agitato e nervoso”, che ha passato l’intera serata a fissare Karim e Rihanna scambiarsi affettuosità in un tavolo poco lontano dal suo. Sempre secondo la fonte, Rihanna non avrebbe degnato Chris Brown di uno sguardo, pensando esclusivamente a godersi la serata con il suo bomber galactico. A quanto pare, i tre non sarebbero mai entrati in contatto durante la serata. Vedremo dunque come si evolverà il flirt estivo più caldo del momento. RIhanna e Benzema diventeranno una coppia fissa?

Crediti: web