Rihanna: Balmain, le foto della collezione primavera-estate 2014

Rihanna: Nuovo volto di Balmain SS14
Ecrit par

La collezione primavera-estate 2014 di Balmain, apparirà su tutti i giornali con il volto e il corpo di Rihanna: ecco le prime foto della cantante per il celebre brand su melty.it.

Dopo Kristen Stewart per Chanel, è giunto il momento di...Rihanna per Balmain. Non c'è niente da fare, anche i brand più gettonati, quando è possibile, scelgono dei volti noti per le loro campagne pubblicitarie e per rappresentare le proprie collezioni. La bella Rirì, eclettica tanto nella musica quanto nello stile, è affiancabile praticamente a ogni marchio, con la giusta linea seguita dai fotografi: non troppo classica e con un tocco di trasgressione, che in Rihanna non devono mai mancare.

Rihanna: Balmain, le foto della collezione primavera-estate 2014 - photo
Rihanna: Balmain, le foto della collezione primavera-estate 2014 - photo

Rihanna sarà il nuovo volto della campagna per la collezione primavera-estate 2014 di Balmain, che ha presentato le sue creazioni alla Paris Fashion Week: la notizia è stata annunciata su Twitter dal direttore artistico della maison, Olivier Rousteing, che sognava di avere Rihanna come égérie da svariati anni. La stessa cantante ha spesso indossato delle creazioni Balmain, e per il celebre creatore è una vera e propria musa ispiratrice: "Davanti all'obbiettivo, mi hai dato l'impressione di essere la sola donna al mondo, sei più che un'icona, sei un'ispirazione per me e per tutta la nostra generazione" ha dichiarato fiero Rousteing. Le foto sono state realizzate a novembre a New York, dal duo Inez & Vinoodh, con l'aiuto dello stylist Mel Ottenberg. Prima in look baby pink e poi total denim, Rihanna ha incarnato al meglio la linea stilistica del celebre brand francese: niente a che vedere con il dark style di "What Now? ".

Rihanna: Balmain, le foto della collezione primavera-estate 2014
Crediti: Balmain, AMA 2013, Archivio web