Rihanna: Arriva la sua nuova collezione make-up per le Feste!

La nuova collezione di make - up di Rihanna
Ecrit par

Rihanna torna a stupire nel mondo della moda e lo fa con una nuova collezione di make - up firmata RiRi, creata in collaborazione con MAC Cosmetics. L'occasione? Nientemeno che le feste natalizie! Scopri di più su melty.it

La cantante delle Barbados è ormai diventata un'icona della moda e, tra linee d'abbigliamento e collezioni di make up, la gamma di articoli firmati RiRi è sempre più ampia. I nuovi prodotti di Rihanna - che recentemente ha confessato di non pensare più a Chris Brown - sono stati resi noti dalla cantante stessa che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto dei nuovi make - up disponibili sul mercato. Tra i vari cosmetici non poteva assolutamente mancare il rossetto, l'arma seducente di Rihanna. Le tonalità preferite dalla cantante delle Barbados sono ancora rosso, prugna e lavanda vivace proprio come aveva già dimostrato di preferire in occasione del suo primo rossetto, RiRi Woo.

Ancora una volta, Rihanna - nominata insieme a Katy Perry e Miley Cyrus nel mash up di DJ Earworm - non ha resistito alla tentazione di invitare a modo suo le future acquirenti, commentando scherzosamente i suoi prodotti con una frase ironica ma al tempo stesso provocante: "I really hope all my bitches could get one, cuz this one is gonna disappear! ". La linea di make - up, infatti, verrà messa in vendita in occasione delle festività natalizie e, così come era accaduto in passato, a collaborare con RiRi ci ha pensato MAC Cosmetics, sul cui sito potrete trovare tutti i cosmetici firmati Rihanna. Ancora una volta, quindi, il mondo della moda e quello della musica si fondono per dar vita a prodotti che i fan non potranno far altro che amare.

Crediti: CelebTV, Instagram Rihanna, Archivio web