Rihanna: Anti, uscita la tracklist definitiva dell'album? (FOTO)

Uscita la tracklist definitiva di Anti?
Ecrit par

Potrebbero mancare pochi giorni all’uscita del nuovo album di Rihanna “Anti”: sul web fa intanto la comparsa la presunta tracklist definitiva dell’album!

Il 2016 è iniziato, ma del nuovo album di Rihanna non c’è traccia: l’imminente avvio dell’Anti Tour, previsto per il 26 febbraio, e l’avanzamento del gioco AntiDiary alla stanza R7 potrebbero però confermare l’imminente uscita dell’ottavo lavoro in studio di RiRi. Le nuove regole del mercato discografico internazionale hanno uniformato le uscite discografiche al solo venerdì, giorno quindi molto atteso dai fan della cantante delle Barbados: sul web è intanto comparsa la presunta tracklist definitiva dell’album. Già alcune settimane fa era circolata su internet una tracklist del nuovo album di Rihanna “Anti” che ha molti brani in comune con quella pubblicata alcune ore fa dal sito statunitense Urban Islandz: il sito web ha infatti ottenuto la tracklist da una fonte vicina alla cantante che ha dichiarato che “Anti” uscirà sia in versione standard che in edizione deluxe. “L’uscita dell’album è molto vicina, tra un paio di giorni: state attenti perché potrebbe uscire all’improvviso” ha dichiarato la fonte.

La tracklist leakkata mostra un totale di 22 brani tra cui i tre singoli già usciti “FourFive Seconds”, “American Oxygen” e “Bitch Better Have My Money”, oltre ad una serie di collaborazioni con alcuni degli artisti più amati del panorama rap e hip hop. “1988” potrebbe essere il titolo del duetto tra Rihanna e Drake, mentre “D.R.U.G.S.” vede la presunta collaborazione di Travis Scott e Azealia Banks: secondo lo screenshot mostrato da Urban Islandz, il nuovo album di Rihanna sarà pubblicato il prossimo 12 febbraio, pochi giorni prima dell’inizio dell’Anti World Tour che porterà Rihanna in Italia: il 13 luglio i Navy si ritroveranno infatti allo Stadio San Siro di Milano per l’unica data italiana di RiRi.

Crediti: archivio web, YouTube, archivi web