Rihanna: "ANTI", la versione deluxe con 3 nuove canzoni

"ANTI", arriva la versione deluxe del nuovo album di Rihanna
Ecrit par

Nelle prime 24 ore sul mercato, il nuovo album di Rihanna “ANTI” ha superato un milione di download, balzando in cima alle classifiche: e ora è arrivata anche la versione deluxe.

Era un risultato prevedibile: dopo quattro lunghi anni d’attesa e un 2015 di fuoco, una volta pubblicato il nuovo album di Rihanna è balzato quasi immediatamente in cima alle classifiche. “ANTI”, ottavo lavoro in studio della cantante delle Barbados, è stato infatti pubblicato su TIDAL giovedì 28 gennaio, con la possibilità per i fan di ottenerlo gratuitamente per le prime 24 ore. Dalla mezzanotte del 29 gennaio, l’album è inoltre disponibile su iTunes in versione deluxe con l’aggiunta di tre bonus track “Goodnight Gotham”, “Pose” e “Sex with me": l’album ha raggiunto la prima posizione nella classifica targata Apple in vari paesi. Rihanna, che ha rilasciato il singolo “Work” con Drake poche ore prima del nuovo album, ha festeggiato su Twitter il traguardo raggiunto grazie ai Navy: “1 milione in meno di 15 ore, Navy siete incredibili. Grazie a tutti i miei fan”.

Rihanna: "ANTI", la versione deluxe con 3 nuove canzoni
Rihanna: "ANTI", la versione deluxe con 3 nuove canzoni

In questi giorni Rihanna è sotto i riflettori ed è diventata una degli argomenti più chiacchierati sui social: a confermarlo è Billboard. Il magazine statunitense ha infatti svelato che il nuovo album di Rihanna, così come il singolo “Work” sono stati gli argomenti più discussi su Twitter, finendo al primo posto della “Trending 14 Chart” insieme ai brani “Consideration” (brano di apertura dell’album) e “Kiss It Better”. Non solo: i Navy e addetti ai lavori hanno commentato sui social l’esclusione dei tre singoli “FourFiveSeconds”, “American Oxygen” e “Bitch Better Have My Money” dal nuovo album di Rihanna.

Crediti: YouTube, Twitter, Francois G. Durand, getty images