Richard Madden: La star di Game of Thrones critica Cara Delevingne!

Richard Madden vs Cara Delevingne
Ecrit par

Lo scorso mese Cara Delevingne si era resa protagonista di un'intervista in cui rispondeva a stento alle domande del conduttore: Richard Madden l'ha aspramente criticata. Ecco le sue parole.

Chi non ricorda l'ospitata di Cara Delevingne a"Good Day Sacramento"?I conduttori del popolare talk show americano non avevano risparmiato alla giovane Cara domande imabarazzanti e battute impudenti, che avevano infastidito non poco la protagonista di "Città di Carta": Cara Delevingne non aveva fatto nulla per nascondere il proprio stato d'animo rispondendo a stento alle domande dei giornalisti. In seguito, come era lecito aspettarsi, era stata coperta da una pioggia di critiche ed aveva lasciato un post alquanto eloquente su Twitter: "Alcune persone non capiscono il sarcasmo o il british humour".

Strano a dirsi, ma è stato proprio un british doc a lanciarle l'ultimo attacco. Parliamo di Richard Madden, star di "Game of Thrones", che in una recente intervista ha voluto dire la sua sulla questione: " Non è stata professionale, è sembrata un'ingrata, ha mostrato pienamtente la sua età. Per "Cenerentola" ho fatto 6 settimane di interviste in cui mi hanno chiesto sempre le stesse cose. Se non riesce a gestire gli eventi pubblicitari legati ad un film, non può fare l'attrice". Parole durissime che ad ogni modo dimostrano ancora una volta la dedizione assoluta dell'interprete bitannico.

Crediti: Youtube, Archivio Web