Revenge 4: Victoria manipolerà David?

Victoria e David - Revenge
Ecrit par

La serie più vendicativa degli ultimi anni è tornata con un sorprendente episodio che ha riaperto tutti i conti in sospeso. E se adesso il coltello dalla parte del manico ce l’avesse proprio Victoria?

Revenge è tornato da una settimana e già la vita per Emily Thorne non è più rose e fiori: la misteriosa bionda vendicatrice dovrà fare i conti con una rancorosa Victoria che, riuscita a scappare dall’ospedale psichiatrico grazie alle sue doti da queen of drama, è sempre più desiderosa di farla pagare alla nostra protagonista. Il primo episodio si conclude con il ritorno di David Clarke che, all’uscita della tenuta dei Grayson, rapisce e stordisce Victoria. Come possiamo evincere dal promo Victoria cercherà sin da subito di giustificarsi con David per tutto quello che gli è successo e potrebbe riuscire nel suo intento.

Altri articoli su Revenge 4The Vampire Diaries 6x01: Sinossi e video del primo episodioOnce Upon A Time 4: Sinossi episodio 2 “White Out”Once Upon A Time 4: Episodio 1, le migliori meme

Cosa succederebbe se la matriarca Grayson riuscisse a far leva sui sentimenti latenti dell’uomo, mettendolo così contro sua figlia? Sarebbe la vendetta più crudele da poter infliggere ad Emily: l’uomo che più ama al mondo, che crede morto, e per il quale ha mosso tutto questo vortice di dolore, adesso sta dalla parte della causa di tutti i suoi mali. Sarebbe un vero colpo basso, un colpo alla Grayson, per intenderci. E voi che ne pensate? Victoria proverà subito a portare David dalla sua parte? L’appuntamento è per domenica su Abc.

Revenge 4: Victoria manipolerà David?
Crediti: Google, abc