Revenge 4: Usciti i titoli dei primi sei episodi

I protagonisti di Revenge
Ecrit par

Revenge tornerà tra poco più di un mese sulla rete Abc e l’attesa si fa sempre più ardua. Tra una news e l’altra finalmente sono usciti i titoli degli episodi di questa quarta stagione.

Revenge, la popolare serie dell’emittente Abc, tornerà con la quarta stagione a partire da domenica 28 settembre e per Emily e Nolan ricominceranno le disavventure. Abbiamo lasciato i nostri protagonisti in una situazione alquanto precaria: Jack è stato arrestato dalla polizia, Nolan è diventato complice involontario di un omicidio ai danni di una povera ragazza e Daniel è stato incastrato per tale omicidio. L’unica che sembra esserne uscita vittoriosa (senza considerare la morte di Aiden) è Emily, che ha rinchiuso la nemica di sempre Victoria in una clinica psichiatrica contro la sua volontà. Nella prossima stagione vedremo anche il ritorno di un personaggio chiave del telefilm, David Clarke, che potrebbe davvero mettere alla prova la povera Emily.

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Elena Satine nel castRevenge 4: Emily tornerà ad essere Amanda Clarke? (anticipazioni)Revenge 4: Lisa Simpson nel cast della quarta stagione

Revenge 4: Usciti i titoli dei primi sei episodi

Tra uno scatto e l’altro sul set di Revenge e un’anticipazione, Emily dovrà tornare a combattere per ottenere giustizia e per lasciarsi alle spalle il passato. Nonostante l’attesa sia tanta, dal fronte Abc sono stati rilasciati i titoli dei primi 6 episodi in compenso: 4×01 “Renaissance” (scritto da Sunil Nayar e Sallie Patrick); 4×02 “Disclosure” (scritto da Joe Fazzio); 4×03 “Ashes” (scritto da Alex Taub); 4×04 “Meteor” (scritto da Karen Gist); 4×05 “Repercussions” (scritto da Ted Sullivan); 4×06 “Damage” (scritto da Sallie Patrick). Continueremo a tenervi aggiornati in attesa del 28 settembre!

Revenge 4: Usciti i titoli dei primi sei episodi
Crediti: abc, Google