Revenge 4: Tutti i nuovi poster della quarta stagione

Revenge 4 poster ufficiale
Ecrit par

Manca davvero poco al ritorno di Revenge sugli schermi americani e la Abc ha rilasciato finalmente i primissimi poster!

Mancano appena 20 giorni al ritorno di Revenge, la fortunata serie Abc che ha conquistato milioni di telespettatori. L'emittente, a distanza di così poco tempo, ha rilasciato tre poster ufficiali della quarta stagioni: il primo minimal, con un cielo rosso sangue; nel secondo è stata invece aggiunta Emily Thorne con il consueto vestito di rovi; ma è il terzo ad aver suscitato una maggiore reazione da parte dei fan perché stavolta, a differenza degli altri anni, Emily non è sola: dietro di lei, con sguardo malizioso, vediamo una splendida quanto temibile Victoria Grayson con un vestito rosso anch'esso circondato di rovi, e la scritta "What Goes Around Comes Around".

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Online il primo promo ufficialeRevenge 4: Online i bloopers della terza stagioneRevenge 4: Spoiler e foto esclusiva di Victoria in manicomio

Revenge 4: Tutti i nuovi poster della quarta stagione - photo
Revenge 4: Tutti i nuovi poster della quarta stagione - photo

Dopo aver rilasciato il promo di Revenge qualche settimana fa con Victoria come voce narrante, è chiaro ormai l'intento da parte degli sceneggiatori di trasformare la matriarca Grayson nella nuova Emily Thorne. Victoria è stata privata di tutto ciò che aveva da Emily e, come ricorderete dal finale della terza stagione, rinchiusa in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà. Se questa è davvero la direzione che prenderà lo show, i produttori dovranno stare molto attenti alle reazioni del pubblico e a non perdere credibilità, perché Victoria è e resterà sempre l'antagonista dello show. L'appuntamento è per il 28 settembre.

Revenge 4: Tutti i nuovi poster della quarta stagione
Crediti: Youtube RevengeFans, abc