Revenge 4: Spoiler e foto esclusiva di Victoria in manicomio

Victoria Greyson Revenge
Ecrit par

Revenge tornerà il 28 settembre sul canale Abc ed ecco arrivare finalmente i primi spoiler sostanziosi e qualche foto dal set!

Revenge, la fortunata serie Abc, tornerà il 28 settembre a raccontarci come procede la vendetta della bella quanto letale Emily Thorne. La quarta stagione è alle porte e dopo molti rumors e qualche anticipazione (come, ad esempio, il ritorno di David Clarke), arrivano le prime notizie sostanziose e una foto che mostra Victoria nel manicomio dove è stata rinchiusa da Emily. Come possiamo vedere dalla foto del sito TvLine, Victoria non appare più la stessa donna manipolatrice e di classe che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare. Quello che le è stato fatto da Emily l'ha segnata profondamente e la matriarca della famiglia Grayson cercherà vendetta.

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Anticipazioni sul ritorno di David Clarke (spoiler)Revenge 4: Rivelato il titolo dell’episodio 4x01Revenge 4: Online il primo promo ufficiale

Revenge 4: Spoiler e foto esclusiva di Victoria in manicomio

Già come possiamo vedere dal promo, infatti, la prospettiva cambierà. Adesso è Victoria quella che vuole far scontare alla sua nemica tutte le vili azioni che le sono state inflitte (anche se riteniamo che siano state più che giuste). Altro punto cruciale della stagione sarà la verità sulla “morte” di David Clarke che metterà in crisi il mondo di Ems, facendola drasticamente oscillare, anche se questo verrà ben strutturato per tutto l’arco della quarta stagione, facendone assaporare ogni momento; gli autori precisano che la dinamica tra Emily e David “non è quella che ci aspetteremo”. L'appunamento è per il 28 settembre.

Revenge 4: Spoiler e foto esclusiva di Victoria in manicomio
Crediti: Google, TVLine, Youtube RevengeFans