Revenge 4: Revenge è a un passo dalla cancellazione?

Revenge Aiden Emily Daniel
Ecrit par

Guai in vista per Revenge. Gli ascolti degli ultimi due episodi non sono stati dei migliori e questo potrebbe portare la Abc a cancellare la serie.

Dopo tanti anni Revenge rischia per la prima volta la cancellazione. Gli ascolti dei primi due episodi, infatti, sono stati alquanto bassi: dopo la premiere che ha registrato poco più di 5 milioni, il secondo episodio è stato guardato da 4.89 milioni con un rating pari a 1.3. La vendetta di Emily si è protratta per troppo tempo (come abbiamo visto dal recap dell'episodio) e forse i fan sono stanchi e vogliono che la Thorne abbia il suo lieto fine.. ma sarà davvero così? C’è da dire che in replica i fan di Revenge continuano ad essere tanti e fedeli ma forse una fine sarebbe meglio proprio per la trama stessa che sta perdendo colpi, risultando ai più ripetitiva e scontata. Che ne pensate? Questa sarà l’ultima stagione per la popolare serie Abc?

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: La verità a volte non paga (promo episodio 4x03)Once Upon A Time 4: Arriva Elizabeth Mitchell (Promo 4x03)

Revenge 4: Revenge è a un passo dalla cancellazione?
Crediti: Youtube, Google