Revenge 4: Prime foto dal set della quarta stagione

Revenge quarta stagione
Ecrit par

L’attesa per la quarta stagione di Revenge aumenta sempre di più! Tra spoiler e anticipazioni ecco arrivare anche le prime foto!

Revenge, la vendicativissima serie targata Abc, tornerà questo ottobre sugli schermi americani. Attesissima da milioni di fan, soprattutto dopo l’incredibile finale di stagione, non potevamo lasciarvi senza informazioni a riguardo: dopo aver parlato del ritorno di David Clarke (riapparso dall’oltretomba per uccidere Conrad) e dopo avervi rivelato il titolo dell’episodio 4x01, abbiamo per voi due foto esclusive caricate dagli attori sul loro profilo instagram. Dalle foto in questione non appare alcuno spoiler evidente, sono fotografie che ritraggono gli attori e la loro apparente chimica sul set ma salta all’occhio l’assenza di Madeleine Stowe, la regina degli Hamptons Victoria Grayson.

Altri articoli su Revenge 4Grey's Anatomy, Revenge, Once Upon A Time... 10 serie rinnovate da ABC!Revenge 4: Anticipazioni sul ritorno di David Clarke (spoiler)Revenge 4: Rivelato il titolo dell’episodio 4x01

Revenge 4: Prime foto dal set della quarta stagione - photo
Revenge 4: Prime foto dal set della quarta stagione - photo
Revenge 4: Prime foto dal set della quarta stagione - photo

Il finale di stagione, come abbiamo detto, ci ha lasciati a bocca aperta: Emily è riuscita finalmente a vendicarsi di Victoria, Conrad pare essere morto, Jack è finito in prigione e Daniel è stato incastrato da Nolan e dal fratello di Margot. Ne vedremo delle belle e noi vi terremo aggiornati.

Crediti: abc, Instagram