Revenge 4: Online il promo esteso (video inedito)

Revenge 4 28 settembre
Ecrit par

Nuovo promo dedicato a Revenge e questa volta della durata di un minuto e quaranta secondi. Scopriamo cosa ci aspetta in attesa del 28 settembre!

Sempre più estenuante è l'attesa per la nuova stagione di Revenge. Mancano all'incirca dieci giorni al ritorno di Emily Thorne alias Amanda Clarke, del suo fidato amico Nolan, dell'amore di sempre Jack Porter e della temibile Victoria Grayson. In attesa delle foto promozionali, è stato pubblicato online il promo esteso e inedito di questa quarta stagione. Come abbiamo già visto nel precedente, caricato qualche settimana fa, pare proprio che sarà Victoria Grayson, che abbiamo lasciato rinchiusa nell'ospedale psichiatrico, sarà la nuova Emily Thorne ovvero la nuova vendicatrice. La sua vita è stata distrutta, il suo amore ha perso la vita, la sua libertà è stata portata via. Insomma, Victoria vuole vendetta.

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Nuove stills dalla quarta stagioneOnce Upon A Time 4: Nuove foto promozionali per la quarta stagione

Revenge 4: Online il promo esteso (video inedito)

Tra i tanti misteri di questa stagione ci sarà anche quello relativo al ritorno di David Clarke e già vi abbiamo parlato di quanto questo potrebbe destabilizzare la povera Emily. Attendiamo tutti insieme il ritorno della serie più vendicativa di sempre. Noi continueremo a tenervi aggiornati il attesa del 28 settembre, data in cui tornerà anche Once Upon a Time con le nuovissime immagini promozionali rilasciate proprio questa mattina.

Crediti: Google, Youtube