Revenge 4: Lisa Simpson nel cast della quarta stagione

La doppiatrice di Lisa Simpson sarà in Revenge
Ecrit par

Revenge tornerà con la quarta stagione da settembre con nuovi personaggi, tra cui una certa Lisa Simpson conosciuta in tutto il mondo!

Revenge, la fortunata serie Abc, tornerà con la quarta inedita stagione il 28 settembre e molti sono i cambiamenti in vista per Emily Thorne. Come vi ricorderete dal finale della terza stagione, Emily ha avuto la sua rivincita e ha rinchiuso Victoria in un ospedale psichiatrico. La regina degli Hamptons, in questo soggiorno, farà una strana conoscenza e si ritroverà gomito a gomito con una certa “sassofonista sai capelli ritti”, o almeno una specie. Yeardley Smith infatti, che dà la voce a Lisa nella serie “I Simpsons”, sarà guest star nella season premiere. L’attrice interpreterà Phyllis, una paziente presso l’istituto psichiatrico dove Victoria è stata rinchiusa contro la sua volontà alla fine della terza stagione e sarà molto divertente sentire una delle voci più conosciute del panorama americano interagire con la nostra Vicky Harper!

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Emily Thorne ha un nuovo fidanzatoRevenge 4: Emily tornerà ad essere Amanda Clarke? (anticipazioni)The Vampire Diaries 6: Un super cattivo per The Vampire Diaries, parola di Julie Plec

Revenge 4: Lisa Simpson nel cast della quarta stagione

Se sarà o meno un personaggio chiave, magari per la libertà di Victoria, ancora non lo sappiamo. Molti fan hanno ipotizzato che sarà invece David Clarke ad aiutare l’ex amata. Molte sono, infatti, le speculazioni sul ritorno di David Clarke ma poco o niente si sa effettivamente su questo personaggio. Sappiamo che David è cambiato, non è più lo stesso che Emily ricorda, e questo potrebbe essere un vero e proprio shock per la nostra protagonista. Aspettiamo con ansia il 28 settembre!

Revenge 4: Lisa Simpson nel cast della quarta stagione
Crediti: Google, abc