Revenge 4: La verità a volte non paga (promo episodio 4x03)

Emily, Daniel, Victoria
Ecrit par

La verità sembra proprio non pagare ed è Emily a farne le spese. Ecco un piccolo recap dell’episodio 4x02 e il promo del 4x03.

Revenge, il telefilm più vendicativo della rete Abc, è andato in onda con il secondo episodio che ha lasciato i fan senza parole. La scorsa puntata è stata caratterizzata dal tentativo della matriarca Grayson di fuggire dall’ospedale psichiatrico per mettere in atto la sua vendetta contro Emily. Abbiamo lasciato Victoria nelle mani di David Clarke e, conclusosi l’episodio, la situazione si ribalta completamente: Victoria ha in pugno David, per l’amore incondizionato che l’uomo continua, dopo anni, a provare per la Grayson e per tutte le bugie che la donna gli ha raccontato. David è convinto che sua figlia Amanda sia morta e Vicky invece di dirgli la verità lo aizza contro la nuova minaccia che va eliminata: Emily Thorne.

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Un ritorno da ospedale psichiatrico (promo 4x02)Revenge 4: Victoria manipolerà David?Pretty Little Liars 5: 3 celebri outfits di Aria MontgomeryPretty Little Liars 5: Sorry Spencer! Il fan made con Toby e Wren che si baciano

http://media.june.fr/article-1844960-ratio265_610/revenge-saison-4-spoilers-canal-series-episode.jpg

Ignara di tutto quello che sta accadendo Emily, alle prese con lo scoprire dove si trova la sua acerrima nemica, viene distratta dall’ennesima sceneggiata di Charlotte che tenta il suicidio. Avendo capito il dolore della ragazza finalmente Emily decide di rivelarle di essere sua sorella e del motivo per cui ha deciso di compiere tutta questa vendetta. Contrariamente a quanto potevamo pensare Charlotte reagisce malissimo, accusandola di aver scelto l’odio al suo posto. A fine episodio accade l’inaspettato: Charlotte chiede ad Emily di raggiungerla al bar di Jack col pretesto di chiarire, la colpisce in testa e dà fuoco al locale. Cosa succederà adesso? Da chi verrà salvata Emily e come Victoria riuscirà a manipolare David? Ecco il promo del prossimo episodio. Continueremo a tenervi aggiornati!

Revenge 4: La verità a volte non paga (promo episodio 4x03)
Crediti: Google, Youtube