Revenge 4: La serie finirà con la morte di Emily Thorne?

Emily Thorne - Revenge
Ecrit par

Inquietanti ipotesi arrivano dal set di Revenge. Secondo le ultime indiscrezioni la serie potrebbe finire con la morte della protagonista, Emily Thorne.

L’ultimo episodio di Revenge, andato in onda sulla Abc, ha aperto nuovamente le porte a nuove storyline di cui il pubblico riesce difficilmente a capire il senso. Quello che sembra mancare alla serie tv ormai è una storia di fondo che sembrava risolta con l’arrivo di Malcom Blake. Vi abbiamo già parlato di un possibile rinnovo perRevenge ma da Entertainment Weekly ci arriva l’ipotesi di come la serie potrebbe finire: Con la morte di Emily. “Indipendente da come finirà la storia, deve esserci un qualcosa di agrodolce in essa a causa di tutte le perdite che si sono susseguite lungo la strada e per tutto ciò che è successo” spiega il produttore Sunil Nayar. Leggi anche >> "Galavant sarà cancellato? "

Revenge 4: La serie finirà con la morte di Emily Thorne?

La sua apparizione negli Hampton all’inizio dello spettacolo ha causato un effetto a catena che ha portato a delle vittorie e a delle sconfitte talmente epiche che credo sarà difficile – comunque sarà una nostra scelta la conclusione della sua storia – per lei anche solo allontanarsi con la sensazione che tutto sia perfetto”. Come prendereste questo ipotetico finale di serie? è giusto che la vendetta di Emily finisca con la sua morte?

Crediti: RevengeFans, Google