Revenge 4: Il series finale e i progetti futuri, la parola ad Emily Van Camp

Emily VanCamp - Revenge
Ecrit par

A poco più di un giorno dal finale di Revenge ecco alcune curiosità sul finale di stagione e sui progetti futuri di Emily Van Camp.

Revenge si è concluso: dopo quattro lunghi anni la vendetta di Emily si è compiuta e non senza danni collaterali come è stato ribadito da Jack nelle ultime scene della serie tv. Un gioiello che mancherà alla Abc tanto quanto al suo pubblico ma grazie al finale di stagione si è aperta una piccola possibilità per rivedere Emily, Jack e Nolan nello spin off Kingmakers. Emily VanCamp, ai microfoni di TvLine, ha inoltre raccontato qualche aneddoto sul season finale e sul rapporto con i due amici e colleghi: “La mia ultima scena è stata con Gabriel (Mann) e Nick (Wechsler) e loro sono entrambi due miei amici davvero stretti. Non eravamo sicuri che sarebbe stata la nostra ultima scena e questa è stata sia una delusione, perché non abbiamo potuto recitare con la consapevolezza che fosse l’ultimo ciak, che un sollievo, perché sarebbe stato davvero insopportabile.”

Revenge 4: Il series finale e i progetti futuri, la parola ad Emily Van Camp

Per quanto riguarda i progetti futuri della VanCamp, che speriamo di rivedere presto in un’altra serie tv, dichiara: “Sono stata scelta per “Captain America: Civil War” e dalla prossima settimana inizierò le riprese, ma non posso dire né dove, né come e né quando. Non voglio finire nei guai! Sono davvero eccitata, sarà epico! ” E noi siamo felici per la nostra Emily.

Crediti: RevengeFans, Google