Revenge 4: Emily tornerà ad essere Amanda Clarke? (anticipazioni)

revenge 4 Amanda Clarke
Ecrit par

Revenge tornerà tra poco più di un mese con la quarta, imperdibile, stagione e le anticipazioni non mancano mai.

Revenge, la serie più vendicativa degli ultimi anni, in onda sul canale Abc, tornerà sugli schermi americani dal 28 settembre. Il finale di stagione ha letteralmente sconvolto i fan, non soltanto perché Emily finalmente è riuscita ad ottenere giustizia rinchiudendo Victoria in un ospedale psichiatrico ma anche perché abbiamo assistito al ritorno di David Clarke, padre della protagonista. Dopo le prime anticipazioni sul ritorno dell’uomo e sul suo possibile incontro con la figlia e sul suo nuovo fidanzato, ci siamo chiesti se la VanCamp, finalmente, lascerà i panni di Emily Thorne per riassumere quelli di Amanda Clark. Esaminando i titoli degli episodi, questa potrebbe essere un’opzione molto plausibile. Andiamo a vedere insieme!

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Rivelato il titolo dell’episodio 4x01Revenge 4: Anticipazioni sulla premiere della quarta stagioneRevenge 4: Emily Thorne ha un nuovo fidanzato

Revenge 4: Emily tornerà ad essere Amanda Clarke? (anticipazioni)

Il primo episodio è intitolato "Renaissance", che significa nuova vita. Emily Thorne ha trascorso molto tempo nei panni del suo alter ego ed è probabilmente giunto il momento di tornare ad essere Amanda Clarke. Potrebbe anche significare una svolta del tutto nuova per la protagonista, un percorso interiore per capire chi sia diventata veramente. Il secondo episodio, invece, è intitolato "Disclosure". Potrebbe significare la comunicazione tra il padre e la figlia in quanto hanno molto di cui parlare. I fan pensano che Emily meriti una spiegazione sul motivo per cui suo padre ha fatto quel che ha fatto. C'è una grande possibilità che Emily non prenderà felicemente la notizia che il padre è vivo. Voi che ne pensate? L’appuntamento è per il 28 settembre!

Revenge 4: Emily tornerà ad essere Amanda Clarke? (anticipazioni)
Crediti: Google, abc, Instagram