Revenge 4: Emily Thorne ha un nuovo fidanzato

Brian Hallisay sarà il nuovo amore di Emily
Ecrit par

Revenge tornerà dal 28 settembre con la quarta stagione della Abc e gli spoiler son sempre più frequenti! Pare che Emily avrà un nuovo.... interesse amoroso!

Mancano pochi mesi alla quarta stagione di Revenge, uno dei telefilm più un voga del momento sulla rete ABC. L’ultima puntata ha lasciato un finale aperto sulla prossima mossa di Emily Thorne e della sua rivale, Victoria Grayson; Emily ha perso una persona importante come Aiden, che l’aveva aiutata ad attuare il suo piano di vendetta, ma secondo delle importanti indiscrezioni, la Thorne non resterà sola a lungo. No, purtroppo non stiamo parlando di Jack Porter, considerato da molti “l’anima gemella” di Emily. Il suo nuovo amore si chiama Ben (Brian Hallisay) e avrà un ruolo da regular nel cast della quarta stagione. Ben è un amico di Jack, è un poliziotto, ama divertirsi ed è un ragazzo molto semplice, che si ritroverà trascinato in quel mondo di cui fa parte Emily.

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Prime foto dal set della quarta stagioneRevenge, Once Upon a Time e le nuove serie Abc: le date delle premiere 2014/2015Revenge 4: Anticipazioni sulla premiere della quarta stagione

Revenge 4: Emily Thorne ha un nuovo fidanzato

Tra i tanti telefilm di cui Brian Hallisay ha fatto parte, lo ricordiamo in Privileged e The Client List, dove ha partecipato con la moglie Jennifer Love Hewitt. Probabilmente lo vedremo già nella premiere di Revenge, in una nuova stagione che già si prospetta piena di sorprese. Dopo le prime foto sul set e le news sul ritorno di David Clarke, questi spoiler iniziano ad essere veramente sostanziosi! vi terremo aggiornati!

Revenge 4: Emily Thorne ha un nuovo fidanzato
Crediti: abc, Google