Revenge 4: Emily finalmente ritrova suo padre

Emily Thorne Revenge
Ecrit par

Grande attesa per il prossimo episodio di Revenge che vedrà Emily riabbracciare suo padre. Ecco il promo del prossimo episodio.

Andato in onda con il terzo episodio della quarta stagione domenica 12 ottobre su Abc, Revenge ha dimostrato di avere ancora qualcosa da raccontare. Avevamo lasciato la povera Emily tramortita nel bar di Jack, dopo che la sorella Charlotte aveva appiccato un incendio, ed è proprio grazie all’uomo che Ems riesce a sfuggire alla morte. Nonostante la ragazza non incolpi Charlotte, quest’ultima è sempre più convinta della cattiveria della sorella e si affida completamente alla madre Victoria, tornata con il tentativo di farla pagare alla sua acerrima nemica. La matriarca Grayson sta soggiogando David con le se bugie e Charlotte è un pezzo importante in tutta questa faccenda.

Altri articoli su Revenge 4Once Upon A Time 4: Episodio 3, le reazioni sul webOnce Upon A Time 4: Foto dal quarto episodio "The Apprentice"The Flash: Episodio 3, promo e sinossiAmerican Horror Story Freak Show: Arriva Angela Bassett, la donna con tre seni

Revenge 4: Emily finalmente ritrova suo padre

Victoria fa credere a David Clarke che sua figlia Amanda sia morta e attribuisce ad Emily la colpa di tutte le disgrazie successe in questi anni. David vede Emily Thorne, la sua devota figlia, come una minaccia e per questo motivo tenta di ucciderla nel sonno. Nel prossimo episodio vedremo finalmente un faccia a faccia tra Emily e il padre ma le cose potrebbero sfuggire di mano ad entrambi. Ecco il promo del prossimo episodio.

Revenge 4: Emily finalmente ritrova suo padre
Crediti: abc, Google, Youtube