Revenge 4: Elena Satine nel cast

Elena Satine sarà Louise
Ecrit par

In attesa della quarta stagione di Revenge scopriamo alcuni spoiler e facciamo la conoscenza di nuovi personaggi nello show!

Revenge tornerà con la quarta stagione dal 28 settembre sul canale Abc e ripartirà nel momento esatto in cui si è conclusa la scorsa stagione, con Jack arrestato dalla polizia, Daniel incastrato per omicidio e, cosa più importante, con Victoria rinchiusa in una clinica psichiatrica proprio dalla nostra Emily Thorne. Da numerosi spoiler sappiamo che Emily avrà un nuovo interesse amoroso e anche qualche informazione in più riguardo al ritorno di David Clarke. Quello su cui ci vogliamo concentrare oggi è l'arrivo di un nuovo personaggio nello show, una ragazza che abbiamo già visto in altre serie tv tra cui, la più recente, Agent of S.H.I.E.L.D. Si tratta di Elena Satine che interpreterà il ruolo di Louise.

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Anticipazioni sul ritorno di David Clarke (spoiler)Revenge 4: Prime foto dal set della quarta stagioneRevenge 4: Emily Thorne ha un nuovo fidanzato

Revenge 4: Elena Satine nel cast

Louise ci viene presentata come una ragazza proveniente da una famiglia alquanto facoltosa che si legherà ad uno dei personaggi che noi conosciamo bene, nonostante ancora niente sia stato rivelato. L'attrice ci viene anche presentata come "la pecora nera della famiglia" e ci viene descritta come "sgangherata e un po' pazza". Sarà un personaggio che lascerà il segno oppure cadrà nel dimenticacatoio molto presto? l'appuntamento con Emily e la sua vendetta è per il 28 settembre su Abc!

Revenge 4: Elena Satine nel cast
Crediti: abc, Google