Revenge 4: Anticipazioni sulla premiere della quarta stagione

Jack riuscirà ad uscire dal carcere?
Ecrit par

Revenge tornerà il 28 settembre sul canale Abc e siamo pronti a darvi le prime anticipazioni riguardo alla premiere!

She’s Amanda Clarke. Così si è conclusa l’ultima puntata della terza stagione di Revenge, con una Victoria Grayson ricoverata in un ospedale psichiatrico con l’inganno. La regina degli Hamptons aveva finalmente scoperto la vera identità di Emily ma la Thorne non le ha permesso di rovinare i suoi piani e l’ha fatta subito (giustamente) interdire. Già vi abbiamo parlato del ritorno di David Clarke e degli scompigli che porterà alla serie tv - la cui partenza è prevista per il 28 settembre – e vi abbiamo mostrato anche le prime foto direttamente dal set di Revenge, ma gli spoiler non sono finiti e vi comunichiamo già interessanti novità riguardo il primo episodio della quarta stagione.

Altri articoli su Revenge 4Revenge 4: Rivelato il titolo dell’episodio 4x01Revenge 4: Prime foto dal set della quarta stagioneRevenge, Once Upon a Time e le nuove serie Abc: le date delle premiere 2014/2015

Revenge 4: Anticipazioni sulla premiere della quarta stagione

Il produttore esecutivo Aaron Harberts ha infatti dichiarato che Emily non se la passerà liscia come tutti pensavamo, ma dovrà fare i conti con le sue azioni passate per le quale dovrà pagare il prezzo, costo che non potrà non pesare sulle sue relazioni future, in particolare su quella con Charlotte. Inoltre, differentemente dalle altre stagione, questa volta non ci dobbiamo aspettare un salto temporale, perché le vicende riprenderanno nel momento esatto in cui si è conclusa la terza stagione. Sarà un inverno pieno di vendetta!

Revenge 4: Anticipazioni sulla premiere della quarta stagione
Crediti: abc, Vinaj Jean-charles, Visual Press Agency