Revenge 4: Anticipazioni sul ritorno di David Clarke (spoiler)

Emily Thorne aka Amanda Clarke
Ecrit par

Revenge è finito la scorsa settimana su Fox e tornerà ad ottobre su Abc. Ecco alcune anticipazioni sul recente ritorno del personaggio di David Clarke.

La quarta stagione di Revenge inizierà in America sul canale Abc ad ottobre insieme ad Once Upon a Time (e a Regina Mills). Il finale di stagione ci ha lasciati con tanti punti interrogativi. Da una parte abbiamo assistito al probabile omicidio di Conrad (probabile perché gli spettatori più attenti avranno notato che l’uomo non ha esalato il suo ultimo respiro e in Revenge niente è quello che sembra), dall’altra abbiamo lasciato Jack in balia della polizia dopo la denuncia di Charlotte. Daniel è finito con una ragazza morta di overdose nel letto di un hotel ed Emily ha rinchiuso Victoria in una clinica psichiatrica. La rivelazione più sconvolgente dell’episodio finale di Revenge è stata senz’altro il constatare che David Clarke, l’uomo per cui si è messa in moto tutta questa vendetta, non è morto. Il padre di Emily è vivo ,e con la brutalità con la quale ha pugnalato Conrad, ha dimostrato di essere un po’ diverso da come ricordavamo. Quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione?

Altri articoli su Revenge 4Grey's Anatomy, Revenge, Once Upon A Time... 10 serie rinnovate da ABC!Galavant: La nuova commedia musicale sul mondo delle favole dell'AbcSelfie: la nuova serie Abc sulla moda del momento!

Revenge 4: Anticipazioni sul ritorno di David Clarke (spoiler)

A quanto pare il destino dell’uomo deve essere ancora ben delineato dai creatori dello show, e molte sono le domande che loro stessi si pongono: Chi vedrà prima, Victoria o Emily? Il David che farà il suo ritorno negli Hamptons è lo stesso che li ha così bruscamente abbandonati? Come verrà sviluppato il suo rapporto con Charlotte? Proprio a proposito della piccola Grayson-Clarke, Sunil Nayar, uno dei produttori di Revenge ha dichiarato che la quarta stagione vedrà la maturazione del suo personaggio e che smetterà di essere una marionetta alla mercé altrui e sarà per la prima volta consapevole di se stessa e del mondo che la circonda, probabilmente scoprirà anche la vera identità della sorella ma potrebbe vivere questa rivelazione come l’ennesimo tradimento. Vi terremo aggiornati.

Revenge 4: Anticipazioni sul ritorno di David Clarke (spoiler)
Crediti: abc