Resident Evil Revelations 2: Uscita rimandata di una settimana

Resident Evil Revelations 2, data di uscita rimandata
Ecrit par

Precedentemente prevista per il 18 febbraio, la data di uscita di Resident Evil Revelations 2 slitta di una settimana. Il primo episodio dell'horror Capcom debutterà su PS4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PS3 il 24 febbraio in Europa.

Brutte notizie per quanti attendevano al varco il debutto di Resident Evil Revelations 2, seguito dello spin-off della celebre saga horror di casa Capcom, apparso per la prima volta sui piccoli schermi del Nintendo 3DS. Prevista inizialmente il 18 febbraio, l'uscita del primo dei quattro episodi in programma è infatti slittata di una settimana. Come comunicato dalla compagnia di Osaka, le avventure orrorifiche di Claire Redfield e Moira Burton sono ora fissate al 24 febbraio in Europa, su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Gli altri tre episodi vanno di conseguenza a modificare il loro lancio, ora ufficialmente previsto il 4, 11 e 18 marzo su Steam, PlayStation Network e Xbox LIVE. Per i "puristi", la versione retail - ovvero quella scatolata in vendita nei negozi - sarà disponibile sugli scaffali il 20 marzo. Questo il comunicato stampa di Capcom: "Ogni episodio in Resident Evil Revelations 2 include la modalità Raid e due scenari completamente giocabili incentrati sulla precedentemente annunciata campagna Claire e Moira e la storia di Barry e Natalia. Resident Evil Revelations 2 uscirà in digitale in episodi settimanali al prezzo di € 5.99 ognuno. Saranno inoltre disponibili la Stagione Completa in digitale al prezzo di € 24,99 e una versione retail".

Resident Evil Revelations 2: Uscita rimandata di una settimana

In Resident Evil Revelations 2, oltre a quelli regolari dedicati alle due protagoniste, sarà dunque previsto un episodio bonus, che segna il ritorno nella saga del leggendario Barry Burton, uno dei personaggi presenti nel primo episodio - riproposto dal 20 gennaio nella riedizione in alta definizione per PS4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PS3. Il padre di Moira è partito alla ricerca della figlia su un'isola misteriosa. Tornerà anche l'indimenticabile Hunk, introdotto in Resident Evil 2. Per quanto riguarda la già citata edizione fisica di Resident Evil Revelations 2, questa introdurrà il personaggio di Wesker per la modalità RAID, costumi alternativi e quattro scenari basati su vecchi titoli del franchise, poi riproposti come DLC per quanti sceglieranno invece la versione digitale.

Crediti: Capcom