Resident Evil Revelations 2: I primi minuti di gioco in video

Resident Evil Revelations 2, primo episodio in uscita il 18 febbraio
Ecrit par

In uscita il 18 febbraio, Resident Evil Revelations 2 torna a mostrarsi nel suo video introduttivo. Protagoniste del filmato Claire Redfield e la new entry Moira Burton.

Sarà un inverno all'insegna dell'horror quello confezionato da Capcom per il suo pubblico, ed in particolare per gli appassionati di Resident Evil. La saga tonerà infatti su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC e PS Vita con l'attesissimo Resident Evil Revelations 2, seguito diretto dello spin-off al debutto il 18 febbraio. Un esperimento per il genere, disponibile in quattro episodi a cadenza settimanale - Episodio 1: 18 Febbraio, Episodio 2: 25 Febbraio, Episodio 3: 4 Marzo, Episodio 4: 11 Marzo -, acquistabile poi in versione retail (dunque scatolata) il 13 marzo. Il prezzo è di 4.99€ per ogni uscita, mentre il pacchetto Season Pass costerà circa 24 euro, comprensivo di tutti gli episodi regolari e di due episodi bonus, dedicati ai nuovi personaggi introdotti nella serie, Moira Burton e Natalia Korda. Proprio Moira è protagonista, al fianco di Claire Redfield, del nuovo filmato pubblicato dalla compagnia di Osaka per calamitare l'attenzione dei fan sul suo ultimo lavoro.

Resident Evil Revelations 2: I primi minuti di gioco in video

Capcom ha infatti rilasciato un video che mostra il filmato di apertura della versione giapponese di Resident Evil Revelations 2. Come spiegato sulla pagina Facebook ufficiale del franchise, nella intro in cinematica è possibile vedere Claire Redfield e Moira Burton rapite da qualcuno di misterioso. Resident Evil Revelations 2 segna anche il ritorno di un personaggio storico della saga. Si tratta di Barry Burton, padre di Moira alla ricerca della figlia su un'isola misteriosa. Tornerà anche l'indimenticabile Hunk, introdotto in Resident Evil 2. Infine arriverà l'edizione disco, già menzionata, con incluso quanto sopra insieme al personaggio di Albert Wesker per la modalità RAID, costumi alternativi e quattro scenari basati su vecchi titoli della serie. Non si tratta ad ogni modo di bonus esclusivi di questa edizione: tutto ciò che avete letto sarà disponibile separatamente come DLC, anche se ancora non sono noti i prezzi. Siete pronti a questo atipico ritorno di Resident Evil?

Crediti: Capcom