Resident Evil Revelations 2: Gli ultimi episodi in uscita oggi

Resident Evil Revelations 2, episodio finale disponibile
Ecrit par

Sono disponibili da oggi, 18 marzo, l'ultimo episodio e i due episodi bonus di Resident Evil Revelations 2. Come si concluderà la disavventura horror di Claire Redfield e Barry Burton?

Dopo aver trascinato gli amanti dei survival horror nelle atmosfere e meccaniche tradizionali del genere con Resident Evil HD Remaster lo scorso gennaio, "mamma" Capcom si è lanciata in una piccola rivoluzione per la sua serie più popolare. Almeno dal punto di vista distributivo, se è vero che il nuovo Resident Evil Revelations 2 spicca non solo per la sua bontà, ma anche per la sua natura episodica. Il seguito dell'apprezzato spin-off di Resident Evil unisce elementi familiari ai fan con l'approccio più action delle ultime declinazioni del brand, e lo fa con quattro episodi regolari e due episodi bonus in digitale, scaricabili su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Chi si è già lanciato nelle disavventure a base di zombie e mostruosità varie di Revelations 2 sarà poi felice di sapere che da oggi, 18 marzo, è possibile completare il puzzle avviato il mese scorso.

Resident Evil Revelations 2: Gli ultimi episodi in uscita oggi

Sì perché, come confermato dal team di sviluppo, l'ultimo episodio di Resident Evil Revelations 2, il quarto, è finalmente disponibile per il download sugli store di tutte le piattaforme, e va dunque a chiudere le vicende incrociate di Claire-Moira e Barry-Natalia. Non solo, Capcom ha rilasciato oggi anche i due episodi bonus, "La Prova" e "Piccola Donna", incentrati sui personaggi di Moira e Natalia. Per quanto riguarda i "big money" - qui piccoli, in realtà - Episodio 4 viene venduto a 5,99 €, mentre gli episodi bonus costano 4,99 € l'uno. Tutti e tre sono comunque inclusi nel Pass Stagionale, mentre per chi preferisce portarsi a casa il pacchetto completo in versione fisica Resident Evil Revelations 2 sarà disponibile dal 20 marzo sugli scaffali.

Crediti: Capcom