Resident Evil: Remake di Code Veronica per PS4 e Xbox One?

Resident Evil 7 su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Un remake di Resident Evil Code Veronica verrà annunciato all'E3 2014, magari su PlayStation 4 e Xbox One? E' il rumor più caldo delle ultime ore legato alla saga horror di casa Capcom. Leggi di più su melty.it.

Parlare di Resident Evil non è mai facile. Vuoi per un certo rispetto reverenziale nei confronti di una saga che ha fatto la storia di un genere, vuoi per le incertezze che Capcom sta dimostrando nello sviluppo degli ultimi deludenti capitoli, vuoi ancora per quel pezzettino di cuore inevitabilmente riservato al marchio da parte di chi videogioca da qualche anno. E se l'eccitazione, mista ad una non troppo sana dose di timore, sale all'idea di poter vedere un nuovo capitolo di Resident Evil su PS4 e Xbox One, la voce di corridoio odierna potrebbe letteralmente far tremare le pareti virtuali del web.

Resident Evil: Remake di Code Veronica per PS4 e Xbox One?

Un utente di NeoGAF ha infatti pubblicato un'immagine che punterebbe il dito verso Resident Evil Enhanced Veronica. Alcuni - speriamo molti - ricorderanno Resident Evil Code Veronica, uno dei migliori capitoli della saga apparso originariamente su SEGA Dreamcast, con protagonista la sexy e letale Claire Redfield, spalleggiata dal fratello Chris. Ebbene, lo screen lascia credere che sia in arrivo un remake, o addirittura un seguito diretto, su PlayStation 4 e Xbox One. L'utente del forum che ha postato la foto sostiene di aver visto la schermata sul sito ufficiale del brand, ora però rimossa. Fake o scottante verità? Ad onor del vero, un remake del genere si sposerebbe con i rumor che vorrebbero uno spin-off di Resident Evil presentato all'E3 2014. Non ci resta che attendere la kermesse losangelina per scoprire i piani di casa Capcom.

Resident Evil: Remake di Code Veronica per PS4 e Xbox One?
Crediti: Capcom