Resident Evil 6 in uscita su PS4 e Xbox One?

Resident Evil 6 sarà annunciato su PS4 e Xbox One?
Ecrit par

Un remake di Resident Evil 6 per PS4 e Xbox One si fa sempre più concreto. Scopri tutte le voci di corridoio per il sesto capitolo della saga horror Capcom.

Nonostante la saga di Resident Evil non sia più quella di un tempo, quasi del tutto votata all'azione e ad un approccio assai più sparacchino, sono ancora milioni i gamer legati al franchise survival horror di Capcom. Gli stessi che hanno accolto con piacere il Remaster di Resident Evil Zero lo scorso gennaio, e che ormai da tempo attendono che la compagnia di Osaka alzi il sipario sul settimo capitolo o sul remake del secondo, il cui sviluppo è già stato confermato (Resident Evil 2: Il remake è ufficiale, primo video da Capcom).

Intanto dalla rete arrivano interessanti rumor su uno degli episodi più chiacchierati e in qualche modo bistrattati della serie, Resident Evil 6. L'avventura con tre protagonisti - ed altrettanti comprimari - potrebbe infatti arrivare in HD su PlayStation 4 e Xbox One. La voce di corridoio arriva dal The Korean Game Rating Board - una sorta di PEGI orientale -, che ha classificato il gioco per le console di ultima generazione di Sony e Microsoft. Insomma, possibile che un porting sia davvero nell'aria?

Crediti: Capcom