Resident Evil 0 Remastered: Data di uscita annunciata!

Resident Evil 0 HD, uscita su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Il Remaster in HD di Resident Evil Zero ha finalmente una data di uscita ufficiale su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Ecco quando poter rivivere le avventure orrorifiche di Rebecca e Billy.

Nato su console Nintendo nel 2002 - erano i tempi del sempre troppo sottovalutato GameCube -, Resident Evil Zero è pronto a tornare tirato a lucido per PC e le piattaforme di vecchia e nuova generazione, saltando senza troppi rimpianti quelle della compagnia di Kyoto. Come avvenuto per il remake del primo capitolo, anche l'episodio con protagonisti Rebecca Chambers e Billy Coen approderà infatti su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360, con la data di uscita appena comunicata da Capcom. Per mettere le nostre manine non-morte su questa riedizione dovremo attendere il 19 gennaio. Il gioco sarà venduto a 19,99€ ($19,99 in USA e 15,99£ in Regno Unito), e coloro che prenoteranno la loro copia avranno diritto ad un set di costumi extra, che vestiranno Rebecca come una cheerleader e Billy come un membro della Wolf Force.

Resident Evil 0 Remastered: Data di uscita annunciata!

Per i pochi che non conoscessero Resident Evil Zero, ricordiamo che si tratta del prequel dell'intero franchise horror firmato da Shinji Mikami e dal colosso del gaming di Osaka, che porta sui nostri schermi tutti i retroscena legati al T-Virus, all'epidemia zombie che ha colpito la cittadina di Raccoon City e alla causa farmaceutica Umbrella, primo indimenticabile nemico degli eroi di Resident Evil. Non solo, Capcom ha annunciato che il 22 gennaio uscirà in Europa Resident Evil Origins Collection, cofanetto che includerà sia questo titolo che il remaster di Resident Evil.

Crediti: Capcom