Renee Zellweger: Troppe critiche, il compagno la lascia?

Renee Zellweger e il compagno, Doyle Bramhall II
Ecrit par

Renee Zellweger sarebbe distrutta per le critiche ricevute a proposito del suo nuovo aspetto. L’attrice teme addirittura di perdere il compagno Doyle Bramhall II, stanco del polverone mediatico che si è alzato su di lei.

Renee Zellweger è da settimane al centro di una bufera mediatica che non la lascia respirare. Da quando l’attrice, diventata celebre per il ruolo di Bridget Jones, si è presentata all’evento di Elle Woman agli Hollywood Awards, i media non le lasciano un attimo di pace. Renee Zellweger ha sconvolto il mondo per la sua radicale trasformazione, probabilmente frutto di una blefaroplastica: l’attrice 45enne non è “deforme” come alcune sue colleghe ricorse a botulino et similia, ma semplicemente irriconoscibile. È questo cambiamento che ha scioccato tutti e che, se da una parte ha forse dato un po’ di serenità all’attrice (anche se ci si chiede come possa non aver avuto una crisi d’identità!), dall’altra rischia di stritolare Renee Zellweger in una morsa mediatica non priva di ripercussioni psicologiche. Da quando si è mostrata in pubblico col suo nuovo volto, le cose non vanno benissimo per l'attrice: oltre ad essere stata presa d’assalto dai giornalisti, si vocifera addirittura che i produttori di Bridget Jones abbiano tolto la parte a Renee Zellweger per darla a Reese Whiterspoon. Il motivo? Renee è troppo "diversa" per interpretare una donna comune come Bridget.

Renee Zellweger: Troppe critiche, il compagno la lascia?

Ma non sono solo questi gli effetti negativi del polverone che si è alzato su Renee Zellweger, che ha definito queste speculazioni semplicemente “sciocche”, attribuendo la sua trasformazione alla felicità riconquistata. Stando alle voci, infatti, l’attrice sarebbe letteralmente devastata dalle critiche e pare che tema di perdere il compagno Doyle Bramhall II, con cui è fidanzata dal 2012. Stando a quanto riportato dall’Indipendent, una fonte anonima avrebbe dichiarato che l’attrice è “schiacciata dalle reazioni e sta perdendo fiducia in se stessa. Dopo il clamore suscitato dal suo look, ha paura che Doyle possa allontanarsi”. La coppia è stata recentemente fotografata in Mississipi, dove l'attrice è occupata sul set di ‘Same kind of different as me’ (per il quale Renee ha sfoggiato un look castano). Renee Zellweger e il compagno Doyle Bramhall II riusciranno a resistere alle voci e alla bufera che si è abbattuta sull’attrice?

Crediti: http://www.dailymail.co.uk/, Archivio web, Youtube