Renee Zellweger rifatta: Le foto della trasformazione di Bridget Jones

La nuova Renee Zellweger
Ecrit par

Renee Zellweger è apparsa completamente diversa a un evento degli Hollywood Awards: i suoi stessi fan sono rimasti sconcertati per il “nuovo volto” che l’attrice ha sfoggiato. Colpa di troppo botox?

Cos’è successo a Renee Zellweger? L’attrice che dieci anni fa ha interpretato per la prima volta l’amatissimo personaggio di Bridget Jones è apparsa letteralmente irriconoscibile agli Hollywood Awards, al punto che i suoi stessi fan hanno espresso grande sconcerto per il “nuovo” volto che Renee Zellweger ha mostrato in pubblico. Sì, perché non si tratta semplicemente di interventi di chirurgia estetica per stirare la pelle: in questo caso i connotati dell’attrice sono radicalmente diversi. In altre parole, Renee Zellweger sembra proprio un’altra persona. Sono molte le star di Hollywood che ricorrono a lifting, botulino e filler per cancellare i segni del tempo e guadagnare almeno un decennio sulla loro reale età. Quando attrici e soubrette ricorrono a questi espedienti, tuttavia, le tracce degli interventi per nascondere rughe, tirare su gli zigomi o gonfiare le labbra sono riconoscibili. Nel caso di Renee Zellweger si nota un vero e proprio cambiamento radicale.

Altri articoli su Renee ZellwegerRenee Zellweger: 'Non sono rifatta, solo felice!'

La nuova Renee Zellweger
Renee Zellweger rifatta: Le foto della trasformazione di Bridget Jones - photo

Passi il colore della pelle, che appare adesso uniformemente più ambrata (molto diversa, insomma, dalla carnagione diafana che aveva un tempo), ma quello che lascia sbalorditi sono altri tratti del volto. Ciò che si nota immediatamente è la forma degli occhi: se prima Renee Zellweger aveva la classica forma “all’in su”, che le conferiva quello sguardo furbetto e divertito, adesso i suoi occhi tendono più verso il basso: il risultato è uno sguardo più dolce e sensuale, complici forse anche le nuove sopracciglia spettinate. Differenti anche naso e bocca, nonché gli zigomi, che appaiono meno pronunciati. Insomma, la star Premio Oscar è adesso un mix di tre colleghe: Robin Wright Penn, un pizzico di Daryl Hannah e Cameron Diaz. Renee Zellweger ha partecipato all’evento con il suo fidanzato, Doyle Bramhall II. Oltre ai fan, anche altri personaggi si sono interrogati sulla “nuova” Renee Zellweger. Su Twitter, lo scrittore Viv Groskop ha detto: “Renee Zellweger: non si tratta di botox o di un intervento chirurgico, qui bisogna aprire un’inchiesta sulla scomparsa di una persona! ”. Renee Zellweger ha dichiarato recentemente che la prospettiva di girare un terzo film su Bridget Jones “sarebbe divertente”: peccato che, alla luce dei cambiamenti fisici dell’attrice, la nostra beniamina sarebbe irriconoscibile!

Crediti: http://www.dailymail.co.uk/, Youtube, http://www.telegraph.co.uk/, Steve Granitz, getty images