Renee Zellweger: Le foto senza trucco, è blefaroplastica?

Renee Zellweger senza trucco
Ecrit par

La nuova Renee Zellweger è stata fotografata senza trucco nel Mississipi e appare ancora più irriconoscibile. Ma a quale intervento di chirurgia estetica si è sottoposta? Secondo un noto chirurgo, si tratta di blefaroplastica.

Che pasticcio Renee Zellweger! L’amatissima attrice che ha interpretato il ruolo di Bridget Jones è saltata agli "onori" delle cronache la scorsa settimana, dopo essersi presentata a una serata degli Hollywood Awards con un volto letteralmente nuovo che ha sconvolto fan e non solo (guarda le foto della trasformazione di Renee Zellweger). Fra le varie ipotesi sull'intervento di chirurgia estetica che la Zellweger ha affrontato per regalarsi i nuovi lineamenti (anche se la diretta interessata Renee Zellweger ha smentito di essere rifatta, attribuendo il "nuovo" volto alla rinnovata serenità), interessante è quella del chirurgo plastico Randal Haworth. Interpellato dal Daily Mail, il chirurgo ha dichiarato che a suo parere l’attrice potrebbe essere ricorsa a un intervento di blefaroplastica: avrebbe così rimosso la pelle in eccesso e gli accumuli di grasso intorno agli occhi. Se così fosse, ha spiegato il dottor Haworth, la cicatrice che testimonierebbe l’avvenuta operazione chirurgica si troverebbe all’interno della piega naturale sulla palpebra superiore dell’occhio. E se invece i lineamenti diversi dell’attrice fossero il frutto del sapiente lavoro del suo make up artist? Non dimentichiamo che Renee Zellweger è apparsa radicalmente diversa alla serata Elle Woman agli Hollywood Awards: forse che il suo truccatore ci è andato giù pesante con fondotinta e terra, al punto da donarle un’altra espressione? A quanto pare no...

Renee Zellweger: Le foto senza trucco, è blefaroplastica? - photo
Renee Zellweger: Le foto senza trucco, è blefaroplastica? - photo
La nuova Renee Zellweger
Renee Zellweger: Le foto senza trucco, è blefaroplastica? - photo

Renee Zellweger è stata recentemente immortalata in abiti informali e senza trucco: i lineamenti stravolti sono gli stessi che ha mostrato al mondo quella famosa sera del 21 ottobre agli Hollywood Award. Anche in queste foto, la Renee che conoscevamo è scomparsa e l’attrice appare quasi irriconoscibile. Gli scatti diffusi dal Daily Mail ritraggono Renee Zellweger come una donna qualunque, in abiti comodi (capelli legati, maxi felpa grigia, leggins neri e scarpe da ginnastica) e affaticata per le commissioni che era intenta a svolgere in Mississipi, dove l’attrice 45enne è in procinto di cominciare le riprese di un nuovo film dal titolo "Same Kind of Different as Me". Quando i paparazzi hanno provato a rivolgerle domande sulla sua trasformazione fisica, l’attrice, entrando nella sua auto, ha replicato seccata: “Oh mio dio, mi stai ancora facendo quella domanda! Puoi scusarmi, per favore? Ho cose migliori da fare e sono certa che lo stesso valga per te! ". È comprensibile che Renee Zellweger sia stanca del clamore che la sua apparizione ha suscitato, ma è anche vero che il mondo e i suoi stessi fan sono sbalorditi per la sua incredibile trasformazione e vogliano capire i motivi che l'hanno spinta a cambiare. Per il momento, tuttavia, dovranno accontentarsi della sua (inverosimile) spiegazione.

Crediti: Youtube, daily mail, web , http://www.dailymail.co.uk/, Steve Granitz, getty images