Renée Zellweger rifatta: Le FOTO dell'ennesima trasformazione

Renée Zellweger, nuovo "look"
Ecrit par

Sembrava che Renée Zellweger avesse smesso di ritoccare il viso, e invece è successo ancora: l'ennesimo lavoro di chirurgia plastica la rende irriconoscibile.

Si era parlato a lungo dei ritocchi estetici di Renée Zellweger, non solo quando le foto della "nuova Renée" arrivarono sul web ma anche quando venne annunciato un nuovo capitolo del franchise che ha reso famosa l'attrice, ovvero Bridget Jones. In molti si sono preoccupati del fatto che con un viso così diverso sarebbe stato decisamente straniante rivedere la Zellweger nei panni del suo vecchio personaggio, ma il primo trailer e le prime foto avevano rassicurato i fan: Renée Zellweger è ancora se stessa, nonostante i numerosi ritocchi la facciano apparire molto più giovane di quanto in realtà non sia, e non le consentano di riportare su pellicola il caratteristico viso paffutello che aveva fatto tanto amare Bridget Jones. Il terzo capitolo uscirà alla fine dell'anno, e avrà come protagonisti oltre all'attrice anche Colin Firth, che tornerà nel ruolo di Mark Darcy, e il nuovo arrivato Patrick Dempsey, che passerà dalle corsie di Grey's Anatomy alla conquista del cuore di Bridget. Tuttavia l'idea di apparire di nuovo se stessa non sembra aver fatto piacere alla Zellweger, che ha recentemente deciso di aggiungere sul suo viso ulteriori ritocchi estetici, rendendosi quasi irriconoscibile.

Renée Zellweger rifatta: Le FOTO dell'ennesima trasformazione

Sono le labbra stavolta a subire i maggiori cambiamenti, come si può chiaramente evincere dalle foto: la povera Renée Zellweger ha chiaramente preso una decisione non propriamente sana, visto che le sue labbra sembrano stranamente cucite male e probabilmente sono ancora gonfie dall'ultimo intervento. la differenza con quelle di pochi mesi fa, che avevamo visto sulle foto ufficiali di Bridget Jones, è evidente: stavolta l'attrice sembra aver di nuovo deciso di esagerare e rendersi decisamente irriconoscibile, con un ritocco che a giudicare dalla foto sembra aver perfino compromesso la mobilità della bocca. Vedremo nei prossimi mesi se l'effetto dell'operazione (probabilmente effettuata da poco) diminuirà leggermente lasciando spazio a forme più armoniose.

Renée Zellweger rifatta: Le FOTO dell'ennesima trasformazione - photo
Renée Zellweger rifatta: Le FOTO dell'ennesima trasformazione - photo
Renée Zellweger rifatta: Le FOTO dell'ennesima trasformazione - photo
Crediti: archivi web, Universal, daily mail