Raz Degan ha vinto l’Isola dei Famosi 2017

Raz Degan Isola Famosi
Ecrit par

Raz Degan è il vincitore annunciato dell’Isola dei Famosi 2017. Secondo Simone Susinna, terza Eva Grimaldi, quarta Malena.

L’Isola dei Famosi ha un vincitore ed è Raz Degan. Nessuno aveva dubbi, probabilmente, perché i fan di Degan si facevano sentire tanto sui social quanto con le acclamazioni in studio. Ed Eva Grimaldi, che ha avuto una terribile lite con Raz negli ultimi giorni di Honduras e in diretta lo ha minacciato di denunciarlo per diffamazione, non è particolarmente amata dal pubblico proprio per essersi messa contro il favorito: l'attrice è arrivata terza, dopo Simone Susinna che ha perso la finale contro il compagno. Raz Degan è nato in Israele nel 1968 ed è arrivato in Italia per intraprendere la carriera di modello. Conosciuta Paola Barale, soubrette in ascesa con un matrimonio fallito alle spalle, Raz ha intrapreso una relazione di quasi 14 anni con lei; i due si sono lasciati da poco e si sono ritrovati proprio all’Isola dei Famosi, dove Paola è stata invitata – con un cachet stellare – come ospite speciale.

LE FOTO PIU' BELLE DI RAZ DEGAN

Anche il loro incontro è stato un vero cult nelle pagine di quest’ultima Isola. Paola e Raz hanno commosso il pubblico nella notte stellata trascorsa insieme a chiacchierare ed esplorare i dintorni. Nel tragitto che va dall'Idroscalo (dove si sono svolte le prove) e lo studio, Raz ha incontrato nuovamente Paola sull'auto che ha riportato entrambi a Cologno. Ma il fulcro dell’esperienza di Degan nel reality survivor è stato l’(auto?)isolamento dal resto del gruppo: come un vero e proprio outsider, Raz ha vissuto da solo pescando e cercando i cocchi e senza dare confidenza alle tensioni e alle ritorsioni degli altri. E invece, come in Dieci Piccoli Indiani, Degan ha fatto fuori tutti ed è stato incoronato vincitore.

Crediti: Mediaset, Archivio web, Novella 2000, Twitter, Tiscali Spettacoli, YouTube, Archivi web, Video Mediaset